• Cerco mamma a Milano, Roma, Toscana o Emilia-Romagna

Pubblicato da ilsimo1973 SU 13 Novembre 2016 a 18:09

Sono finalmente determinato, con tanti dubbi e alcune paure che vorrei condividere con te. Basta parlarsi, condivedere aspettative e disponibilità in modo sincero e quindi incontrarsi. Tutto con la leggerezza della vita, che è troppo corta e bella, e non possiamo perdere tempo. Leggi il mio profilo e contattami. Bacio, Simone

Oana rispose 5 anni 5 Membri · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • ___XXX

Membro
    13 Dicembre 2016 a 11:34

ciao Simone, mi piacerebbe parlare con te ….di dove sei?

• ___XXX

Membro
    29 Dicembre 2016 a 07:02

Ciao Simone,
    già trovato?
    io sono di Reggio Emilia

• eric1271

Membro
    11 Maggio 2017 a 15:59

Ciao Simone, il messaggio è ancora valido?
    grazie.
    buona serata

• ___XXX

Membro
    21 Giugno 2018 a 16:19

Che bel messaggio! Si la leggerezza della vita. Io adoro i bambini e mi piacerebbe moltissimo diventare mamma, la cosa fondamentale è essere sempre leggeri! Ed anche secondo me è importante condividere le proprie paure. Se siamo qui forse è perché questi desiderio di diventare genitori è molto forte in noi ma non siamo ancora riusciti a trovare la persona giusta

• Evelyn

Membro
    29 Gennaio 2020 a 09:45

ciao io sono di Pisa possiamo sentirci?

• Oana

Membro
    8 Febbraio 2020 a 12:48

Ciao, non saprei come funziona il sito ,non sono abbonata e non saprei se il mio messaggio fosse letto ,comunque ci provo, sono una ragazza rumena residente in Toscana dal 2005 ,ho 35 anni, single ,sono solare seria e determinata, vorrei tanto dare il mio amore incondizionato ad un figlio/a ,se fossi interessato al mio annuncio ,mi piacerebbe essere contattata ,o contattarti possibilmente, grazie
    Oana

Accedi per rispondere.