• Cerco mamma a Milano, Roma, Toscana o Emilia-Romagna

Pubblicato da ilsimo1973 SU 13 Novembre 2016 a 18:09

Sono finalmente determinato, con tanti dubbi e alcune paure che vorrei condividere con te. Basta parlarsi, condivedere aspettative e disponibilità in modo sincero e quindi incontrarsi. Tutto con la leggerezza della vita, che è troppo corta e bella, e non possiamo perdere tempo. Leggi il mio profilo e contattami. Bacio, Simone

Membro sconosciuto rispose 5 anni, 3 mesi 5 Membri · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • ___XXX

Membro
    13 Dicembre 2016 a 11:34

ciao Simone, mi piacerebbe parlare con te ….di dove sei?

• ___XXX

Membro
    29 Dicembre 2016 a 07:02

Ciao Simone,
    già trovato?
    io sono di Reggio Emilia

• eric1271

Membro
    11 Maggio 2017 a 15:59

Ciao Simone, il messaggio è ancora valido?
    grazie.
    buona serata

• ___XXX

Membro
    21 Giugno 2018 a 16:19

Che bel messaggio! Si la leggerezza della vita. Io adoro i bambini e mi piacerebbe moltissimo diventare mamma, la cosa fondamentale è essere sempre leggeri! Ed anche secondo me è importante condividere le proprie paure. Se siamo qui forse è perché questi desiderio di diventare genitori è molto forte in noi ma non siamo ancora riusciti a trovare la persona giusta

• Evelyn

Membro
    29 Gennaio 2020 a 09:45

ciao io sono di Pisa possiamo sentirci?

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    8 Febbraio 2020 a 12:48

Ciao, non saprei come funziona il sito ,non sono abbonata e non saprei se il mio messaggio fosse letto ,comunque ci provo, sono una ragazza rumena residente in Toscana dal 2005 ,ho 35 anni, single ,sono solare seria e determinata, vorrei tanto dare il mio amore incondizionato ad un figlio/a ,se fossi interessato al mio annuncio ,mi piacerebbe essere contattata ,o contattarti possibilmente, grazie
    Oana

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)