‹ Forum
Omogenitorialità

cerco papà gay milano o brianza

ciao
sono una donna di 36 anni libera e indipendente. Adoro lo sport, l’arte, la musica e viaggiare.
Nella mia vita ho realizzato molti sogni, ma sto ancora lottando per quello più importante e difficile..un figlio.
Sto valutando l’idea della co-genitorialità e sarei interessata a conoscere uomini gay italiani per valutare questo progetto di vita.
se siete interessati contattatemi

4 risposte

Robb 12 Marzo 2018

Ciao, ho letto il tuo messaggio, se sei ancora alla ricerca, mi piacerebbe che ci presentassimo… buona settimana

MarcULT 10 Dicembre 2017

Ciao se possiamo aiutarci a vicenza mi farebbe piacere anche io cerco la stessa cosa ,un figlio,grazie

Membro sconosciuto 17 Aprile 2016

ciao Kristal8,
ho 40 anni, ti scrivo dal veneto. come te, sinora, ho cercato con determinazione di realizzarmi nel lavoro e nel sociale. ora credo sia importante realizzare un sogno e un progetto di vita ancor più ambizioso ed entusiasmante: l’arrivo di un figlio.
Se fossi interessata/incuriosita (ho lasciato un annuncio su questo sito), sono a disposizione per iniziare a conoscersi e capirsi….poi chissà!
un abbraccione….

___XXX 20 Febbraio 2016

ciao
sono un uomo gay in coppia da anni.Faccio una vita piuttosto tranquilla. Mi piace il fitness,viaggiare, uscire a cena con gli amici. Anch’io ho realizzato la maggior parte dei miei obiettivi (casa,lavoro, tranquillità economica, vita sociale) ma sento che mi manca un figlio da crescere. Sono di bell’aspetto e moro. Cerco una persona che voglia realmente condividere un progetto di co-genitorialità perciò una conoscenza approfondita e senza fretta è necessaria prima di iniziare. Se ti interessa fammi sapere…

Rispondi