• cerco papà gay milano o brianza

Pubblicato da ___XXX SU 20 Febbraio 2016 a 09:12

ciao
    sono una donna di 36 anni libera e indipendente. Adoro lo sport, l’arte, la musica e viaggiare.
    Nella mia vita ho realizzato molti sogni, ma sto ancora lottando per quello più importante e difficile..un figlio.
    Sto valutando l’idea della co-genitorialità e sarei interessata a conoscere uomini gay italiani per valutare questo progetto di vita.
    se siete interessati contattatemi

Robb rispose 6 anni, 10 mesi 4 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    20 Febbraio 2016 a 16:52

ciao
    sono un uomo gay in coppia da anni.Faccio una vita piuttosto tranquilla. Mi piace il fitness,viaggiare, uscire a cena con gli amici. Anch’io ho realizzato la maggior parte dei miei obiettivi (casa,lavoro, tranquillità economica, vita sociale) ma sento che mi manca un figlio da crescere. Sono di bell’aspetto e moro. Cerco una persona che voglia realmente condividere un progetto di co-genitorialità perciò una conoscenza approfondita e senza fretta è necessaria prima di iniziare. Se ti interessa fammi sapere…

• VR1975

Membro
    17 Aprile 2016 a 09:31

ciao Kristal8,
    ho 40 anni, ti scrivo dal veneto. come te, sinora, ho cercato con determinazione di realizzarmi nel lavoro e nel sociale. ora credo sia importante realizzare un sogno e un progetto di vita ancor più ambizioso ed entusiasmante: l’arrivo di un figlio.
    Se fossi interessata/incuriosita (ho lasciato un annuncio su questo sito), sono a disposizione per iniziare a conoscersi e capirsi….poi chissà!
    un abbraccione….

• MarcULT

Membro
    10 Dicembre 2017 a 09:21

Ciao se possiamo aiutarci a vicenza mi farebbe piacere anche io cerco la stessa cosa ,un figlio,grazie

• Robb

Membro
    12 Marzo 2018 a 11:37

Ciao, ho letto il tuo messaggio, se sei ancora alla ricerca, mi piacerebbe che ci presentassimo… buona settimana

Accedi per rispondere.