Ciao Libra, sono un brillante professionista milanese, spesso anche Napoli per affari, decisamente di classe.
Sono un uomo giovanile, buono, dal cuore romantico e passionale col profondo bisogno di avere un erede, a cui dare stabilità e una famiglia.
Cerco una donna bella soprattutto dentro, intelligente, che ami la vita, la natura, viaggiare, che sia semplice, intelligente, positiva, piena di ideali e di valori e che desideri trasmetterli alla prole.
Desidero trovare una stella speciale, a cui donare il mio seme, nel progetto condiviso di co-genitorialità, affinchè si nutra di una potentissima luce di maternità da essere vista nell’infinità dell’universo.
Una Stella dolce, affidabile, curata e di animo gentile a cui dedicare tutte le mie premure, il mio senso di protezione, il mio impegno per soddisfare i suoi desideri e i bisogni di quelli del nostro bambino.
Una Stella Meravigliosa, proiezione del mio desiderio di impegnarmi nei Suoi confronti pienamente, per un ambiente stabile per allevare e crescere i bambini.
Desidero avere dei figli che crescano con la presenza di un’identità sociale paterna, in quanto ritengo che il diritto della donna alla maternità va sempre ponderato alla luce dei diritti del bambino di nascere da una coppia parentale, con un padre anagrafico socialmente certo.
Spero di ricevere presto una tua risposta, un forte abbraccio ed un caro augurio