• cerco persona sincera :)

Pubblicato da Marilu SU 13 Aprile 2012 a 21:32

ciao a tutti ho 43 anni (mostro di meno) e vivo in germania pronta a trasferirsi okki marrone capelli biondo oscuro 1,60 solare affettuosa coccolona allegra dicono carina molto creativa… dopo un esperienza sfortunata son rimasta single e senza bimbo.
    cerco una persona sincera (no fregature )fisicamente sano che sia emotivamente e mentalmente stabile che sia disposto ad essere presente e collaborativo in tutto,nn voglio padre assente o fantasma che parli italiano o tedesco che valuti una permanente convivenza…comunque sia contattatemi

elfuego rispose 11 anni, 7 mesi 3 Membri · 17 Risposte
  • 17 Risposte
  • Marilu

Membro
    29 Aprile 2012 a 22:24

che fine hanno fatto tutti? ci si sente un po soli in questo forum

• Marilu

Membro
    5 Maggio 2012 a 06:34

io sono quaaaaaaaaaa e aspetto

• ___XXX

Membro
    11 Maggio 2012 a 22:02

beh eccomi ,come va?

• Marilu

Membro
    12 Maggio 2012 a 20:56

nn ci posso credere ce chi entra su forum e scrive ci avevo perso le speranze ed e’ un puro caso che sono entrata.
    bene grazie e tu?

• Marilu

Membro
    14 Maggio 2012 a 06:24

bene grazie e te? so che qua e lento e nn tutte le risposte vengono accettate ma spero che continui a scrivermi qua nn ho abo …..buona giornata e lavoro

• ___XXX

Membro
    15 Maggio 2012 a 20:46

Ciao, mi chiamo roberto

• Marilu

Membro
    17 Maggio 2012 a 21:39

roberto
    prova a scrivermi sul forum tedesco mi sembra piu’ veloce ,puo’ anche essere che e’ una mia immaginazione
    buona serata

• ___XXX

Membro
    21 Maggio 2012 a 12:18

marilu questo forum non vuol proprio mettere i miei post a disposizione degli utenti lettori. Comunque abbiamo le stesse ambizioni, ti andrebbe di parlarne in privato ?

• ___XXX

Membro
    27 Maggio 2012 a 09:42

CIAO Marilu! Sono sempre io, Tony92, purtroppo non riesci a vedere l’altro mio utente in quanto me l’hanno chiusosospeso per aver cercato di lasciare dei contatti personali senza essere ancora abbonato. Ammetto le mie colpe in questo senso e, ripromettendomi di fare il versamento in settimana, ti contatto con questo mio nuovo contatto. Ad ogni modo, ho solo 20 anni ma, nonostante l’età, sono stato felicemente ed ufficialmente fidanzato con una ragazza per quasi 5. Ho sempre desiderato, sognato la paternità più d’ogni altra cosa. Di fatto, la storia ha avuto una brutta fine in quanto mi ha mollato proprio per questo mio desiderio che, a detta sua, le procuravano diverse ansie perchè lei non voleva. Ad oggi voglio più che mai avere un figlio, sapere che vi sia qualcuno che mi appartenga tanto biologicamente quanto nell’animo. Non sono uno scansafatiche : Ho una posizione come agente di zona per la rappresentanza di alcune aziende locali e mi applico in altri lavoretti secondari. Sono un donatore AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) e se bene non sia uno sportivo di professione non mi faccio mancare neppure un paio di ore alla settimana per la cura personale. Sono Alto 173 Cm, peso 68 Kg, ho i capelli castani e gli occhi castani, come si evince dalla foto messa nel profilo. Ripeto, se vuoi contattami in privato avendo la cura di mettere in principio la mail tua in modo da poterti riscrivere.
    A presto,
    Antonio.

• ___XXX

Membro
    14 Giugno 2012 a 15:24

Ho visto il tuo Smile Marilu e ho scoperto il forum Ho 32 anni vivo in Umbria e non c’e’ giorno che passi senza pensare ad avere dei bambini, una famiglia mia…. metterla così è facile lo sò, anche perchè per dare un buon futuro ai figli c’e’ anche bisogno che i genitori vadano daccordo e prima di costruire quello di futuro bisogna costruire quello di coppia. Qua senza pagare la vedo difficile ma non impossibile se questi messaggi passano… giusto per farmi conoscere un po’, dico che, da quando avevo 8 anni(e non scherzo) che sogno di avere un famiglia tutta mia, sono uscito di recente da una storia durata 10 anni con una persona che, invece di essere una compagna si è dimostrata più una figlia ed era più giovane di me di 3 anni soltanto, quindi non ho visto futuro nel fare figli con lei, non voglio che i miei figli si ritrovino ad avere solo un padre, vorrei anche una madre presente per loro e che sia matura anche per mettere in riga me… e responsabile al punto da colmare anche le mie di irresponsabilità Questo a grandi linee sono io, questo è quello che cerco.

• ___XXX

Membro
    20 Febbraio 2013 a 10:36

Ciao Marilu,
    se vuoi possiamo conoscrci un po e capire se siamo quello che cerchiamo.
    ti lascio la mia mail se me la fanno scrivere:) ***@hotmail.com
    ciao e spero a presto
    cristian

• elfuego

Membro
    28 Aprile 2013 a 00:00

Ciao mi chiamo Marco e ho 43 anni.
    Mi vuoi contattare?

Accedi per rispondere.