• CERCO RAGAZZA CONVINTA PER COGENITORIALITA’, NORD ITALIA

Pubblicato da Membro sconosciuto SU 10 Settembre 2019 a 09:27

ciao scrivo da Verona, ho 44 anni, single, un impiego stabile e ben retribuito. Una famiglia unita alle spalle che mi supporta. Dopo essermi dedicato al lavoro per anni, ora credo sia giunto il momento di guardare avanti nella vita e trovare una ragazza seria, decisa come me e impaziente di avere un figlio e condividere quello che credo sia il dono più bello che si possa desiderare. Ti cerco seriamente intenzionata a condividere questo progetto, che tu sia etero o omo, non importa. Ciò che conta sono il rispetto reciproco, la volontà di dedicarsi a un figlio e la voglia di confrontarsi sui temi più importanti che sono alla base della sua educazione. Non cerco l’Amore qui. Credo che comprensibili dubbi, timori e inesperienze possano essere superate se affrontate assieme con determinazione. Se c’è qualcuna che condivide i miei pensieri e si sente pronta per questa avventura….sono qui che ti aspetto, contattami!

a_greta rispose 5 anni, 3 mesi 6 Membri · 9 Risposte
  • 9 Risposte
  • ___XXX

Membro
    21 Settembre 2019 a 13:44

Ciao , sono interessata

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    25 Settembre 2019 a 16:39

ciao puoi scrivermi in privato??

• Alex81

Membro
    26 Settembre 2019 a 19:10

Ciao. Sono Alessandra, vivo a Bologna e insegno in una scuola dell’infanzia. Anche io ho un grandissimo desiderio di realizzare questo progetto di vita e di incontrare un uomo ben consapevole e desideroso di crescere, educare, prendersi cura del suo bambino. Se interessato contattami in privato. Grazie, Alessandra.

• Violet81

Membro
    1 Ottobre 2019 a 06:05

Ciao,
    sto facendo la tua stessa ricerca. Sono di Padova.

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    25 Ottobre 2019 a 16:52

ciao ho risposto in pvt!

• Ste

Membro
    12 Gennaio 2020 a 03:00

Ciao cerchi della tua città o valuti anche altre regioni?

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    14 Gennaio 2020 a 18:04

ciao Ste, si anche regioni limitrofe!

• a_greta

Membro
    19 Gennaio 2020 a 14:14

Ciao, l’annuncio è ancora valido?

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    24 Gennaio 2020 a 17:05

si certo, validissimo!

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)