• CERCO RAGAZZA CONVINTA PER COGENITORIALITA’, NORD ITALIA

Pubblicato da VR1975 SU 10 Settembre 2019 a 09:27

ciao scrivo da Verona, ho 44 anni, single, un impiego stabile e ben retribuito. Una famiglia unita alle spalle che mi supporta. Dopo essermi dedicato al lavoro per anni, ora credo sia giunto il momento di guardare avanti nella vita e trovare una ragazza seria, decisa come me e impaziente di avere un figlio e condividere quello che credo sia il dono più bello che si possa desiderare. Ti cerco seriamente intenzionata a condividere questo progetto, che tu sia etero o omo, non importa. Ciò che conta sono il rispetto reciproco, la volontà di dedicarsi a un figlio e la voglia di confrontarsi sui temi più importanti che sono alla base della sua educazione. Non cerco l’Amore qui. Credo che comprensibili dubbi, timori e inesperienze possano essere superate se affrontate assieme con determinazione. Se c’è qualcuna che condivide i miei pensieri e si sente pronta per questa avventura….sono qui che ti aspetto, contattami!

a_greta rispose 4 anni, 11 mesi 6 Membri · 9 Risposte
  • 9 Risposte
  • ___XXX

Membro
    21 Settembre 2019 a 13:44

Ciao , sono interessata

• VR1975

Membro
    25 Settembre 2019 a 16:39

ciao puoi scrivermi in privato??

• Alex81

Membro
    26 Settembre 2019 a 19:10

Ciao. Sono Alessandra, vivo a Bologna e insegno in una scuola dell’infanzia. Anche io ho un grandissimo desiderio di realizzare questo progetto di vita e di incontrare un uomo ben consapevole e desideroso di crescere, educare, prendersi cura del suo bambino. Se interessato contattami in privato. Grazie, Alessandra.

• Violet81

Membro
    1 Ottobre 2019 a 06:05

Ciao,
    sto facendo la tua stessa ricerca. Sono di Padova.

• VR1975

Membro
    25 Ottobre 2019 a 16:52

ciao ho risposto in pvt!

• Ste

Membro
    12 Gennaio 2020 a 03:00

Ciao cerchi della tua città o valuti anche altre regioni?

• VR1975

Membro
    14 Gennaio 2020 a 18:04

ciao Ste, si anche regioni limitrofe!

• a_greta

Membro
    19 Gennaio 2020 a 14:14

Ciao, l’annuncio è ancora valido?

• VR1975

Membro
    24 Gennaio 2020 a 17:05

si certo, validissimo!