• Cerco ragazza per co genitorietà

Pubblicato da ___XXX SU 29 Febbraio 2016 a 03:47

Cerca una ragazza per una co genitorietà con cui crescere assieme un figlio , preferibilmente Lombardia

Anto rispose 8 anni, 5 mesi 3 Membri · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • ___XXX

Membro
    26 Giugno 2016 a 19:44

Ciao gio090
    anche io cerco un bravo uomo x un rapporto di co genitori … poi chissà se ci si piace e si va d accordo tutto può accadere. Importante che sia una persona seria di sani valori educato istruito e che stia vicino anche a me x la gestione del figlio. Cmq se puoi scrivimi nei messaggi tramite la mia scheda e ne parliamo. Io sono di Milano. Ciao Sandy-71

• ___XXX

Membro
    29 Giugno 2016 a 10:30

Sono disponibile

• ___XXX

Membro
    30 Agosto 2016 a 15:52

Ciao gio090! Io sono lombarda, di Pavia e come te aspiro al tuo stesso sogno! Non sono abbonata al sito e non trovo come scriverti in privato.
    Fatti sentire!!!

• ___XXX

Membro
    8 Settembre 2016 a 17:24

ciao ValTina

mi puoi scrivere alla mia mail che è ***yahoo punto com
    a presto

• Fede

Membro
    24 Settembre 2016 a 05:57

Ciao gio090 io sarei interessata e vorrei vedere delle tue foto, vivo a Milano e sono alla ricerca di una persona affidabile e seria X fare un passo così importante. Se vuoi rispondermi in privato grazie. Fede.

• Anto

Membro
    7 Novembre 2016 a 16:38

Ciao, hai trovato la donna che cercavi?

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)