-
Cerco Ragazza per cogenitorialità zona di Bergamo ,Milano , Brescia.
Sono un bel ragazzo di 38 anni di Bergamo,per questioni di tempo preferirei confrontarmi con persone della zona di Bergamo ,Milano , Brescia. Sono stato sfortunato nelle relazioni precedenti, nell’ultima relazione con una ragazza madre di un bimbo di 5 anni il mio senso di paternità si è aperto ancora di più,valuto la possibilità di trovare una donna in questo sito . Dal mio passato mi porto tante delusioni, tanto tempo investito in relazioni che poi si sono rivelati dei flop, avrei potuto realizzare il mio desiderio di essere padre, ma per fortuna sono sempre stato giudizioso nel non precipitarmi a capofitto nelle situazioni, un figlio è una responsabilità, un figlio cambia la vita, un figlio non deve subire la separazione dei genitori, un figlio va amato ,sostenuto , e cresciuto in modo sano da entrambi i genitori . Arrivo alla conclusione che trovare una donna è davvero difficile, e chissa quante donne la pensano come mè, è proprio a queste donne con il grande desiderio di un figlio come mè che mi rivolgo, realizziamo il nostro sogno, costruiamo una vita senza inseguire a tutti i costi l’amore di coppia del quale posso farne a meno, credo nel rispetto e nei sentimenti di bene tra 2 persone. Disponibile anche per ragazza lesbicha femminile per rapporto di copertura,purchè il nostro bimbo cresca in una armonia di una famiglia tradizionale, e purchè la sessualità extraconiugale venga organizzata fuori dalle nostre mura e fatta con intelligenza.
Ruolo del forum: %s
Accedi per rispondere.