• cerco ragazza per condividere un sogno!

Pubblicato da ___XXX SU 22 Gennaio 2013 a 18:43

ciao, ho 37 anni, gay, scrivo dal Veneto.
    laureato, credo bella presenza, buona posizione sociale, testa sulle spalle.
    arrivato a questo punto della vita credo di esser pronto per essere padre…desidererei un/a figlio/a da crescere in armonia con una ragazza che voglia altrettanto.
    seppur consapevole di non poter offrire una famiglia tradizionale, credo nell’amore in senso assoluto e, quindi, nella possibilità di donarlo a un figlio insieme ad una ragazza femminile che come me vive "in copertura" a causa di pregiudizi e limiti sociali e familiari.
    preferirei, per ovvie ragioni, conoscere una ragazza in veneto o regioni limitrofe…
    spero ci sia qualcuna desiderosa come me di godere della gioia di un bimbo…
    un saluto e un in bocca al lupo a tutte!

Chica rispose 11 anni, 7 mesi 2 Membri · 1 Reply
  • 1 Reply
  • Chica

Membro
    14 Aprile 2013 a 19:12

Ciao, non so se nel frattempo hai già trovato quello che cerchi e son arrivata tardi, ma mi farei avanti per maggiori dettagli e magari chissà….
    Comunque, sono una ragazza dolce e solare di 19 anni, con esperienze lesbiche alle spalle, vivo vicino a Venezia.
    Premetto subito che non sono italiana, sono nata a Santo Domingo.
    Da tre anni sono impegnata in attività di volontariato, e adoro i bambini, tramite il liceo ho svolto vari stage in asili e materne.

Accedi per rispondere.