‹ Forum
Omogenitorialità

cerco un co genitore

Salve a tutti, sono una donna, classe ’84, Campania, cerco un co genitore oppure (meglio) una coppia gay che voglia un bambino

6 risposte

cr312 26 Luglio 2026

Ciao Lara sarei interessato se vuoi ne possiamo parlare in modo approfondito

nikky3 19 Giugno 2026

Ciao Lara sono molto interessato, ho una buona posizione lavorativa, una buona presenza, e sono del centro Italia! È proprio quello che cerco

manbi 3 Aprile 2026

ciao Lara dai un occhiata al mio profilo sarei interessato grazie e buone festivita’.

Pino64 11 Marzo 2026

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

Pino64 3 Marzo 2026

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

labbr 28 Febbraio 2026

Ciao Lara sono interessato e vivo nel basso lazio ho una condizione molto vicina a quella che descrivi

Rispondi