Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Cerco un donatore di sperma a Roma
-
18 Risposte
-
ciao Clara ti ho mandato anche un messaggio contattami pure ***@ yahoo .it
-
Ciao Clara,
MI chiamo Andrea e sono un 39 enne romano sano come un pesce e con analisi perfette o quasi, lavoro come consulente aziendale nella gestione di rischi complessi.
Sono alto 1,72 castano occhi marroni, educato, colto, intelligente e sensibile, sarei onorato se volessi concedermi la possibilità di aiutarti.
-
Ciao sono un donatore di seme sono di colore se ti va mi puoi contattare.
Grazie -
Ciao Clara,
Mi chiamo Andrea, 39 enne romano alto 1,73 castano e occhi marroni, in piena salute disponibile a sottoporsi ad analisi richieste.
Sono un uomo onesto, intelligente ed emotivo, e mi farà tanto piacere se potrò aiutarti a diventare mamma (con il metodo da te scelto).
Ciao
-
Ciao, piacere Lorenzo. Sono una persona seria. Sono sano senza alcuna patologia o malattia genetica. Bel tipo, allegro ma riservato nelle mie cose. Sono iscritto a Co-Genitori.it perchè credo che nessuno al mondo debba rinunciare a realizzare il sogno di avere un figlio. Ti donerò il mio sperma anche a più riprese. Quando rimarrai gravida sparirò.
-
Ciao, piacere Lorenzo. Sono una persona seria. Sono sano senza alcuna patologia o malattia genetica. Bel tipo, allegro ma riservato nelle mie cose. Sono iscritto a Co-Genitori.it perchè credo che nessuno al mondo debba rinunciare a realizzare il sogno di avere un figlio. Ti donerò il mio sperma anche a più riprese. Quando rimarrai gravida sparirò.
-
Letizia, posso aiutarti. Se sei interessata mi abbono al servizio così possiamo comunicare
-
Letizia, posso aiutarti. Se sei interessata mi abbono al servizio così possiamo comunicare
-
Ciao Letizia, posso aiutarti, conosciamoci e vediamo se ci sono i presupposti
-
Anche io cerco la stessa cosa! Mi accodo perché non sono pratica e mi sono appena iscritta!
-
Non riesco a contattare io,gentilmente potete scrivermi voi in privato. Grazie!
-
Ciao, sono di Roma e disponibile ad aiutarti, contattami in privato.
Accedi per rispondere.