Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Cerco un donatore sono donna, sana e single
-
19 Risposte
-
Ciao, io potrei aiutarti, ho 25 anni ottima forma, sono alto 1.80 cm occhi azzurri, e la mia prima esperienza da donatore.
Se ti interesso contattami, -
Ciao credo ce sono persoba gusta per cuelo ce cerci tittolo gratuito
-
Ciao sono Max della prov di bari, sposato, e con figli , se gradisci posso aiutarti senza altri fini
-
Ciao vorrei tanto poterti aiutare per far si che il tuo sogno si realizzasse…da pg10
-
Ciao, sono un ragazzo sano e single , e vorrei donare gratuitamente per una sana voglia di paternita
-
ciao , ho letto , se sei interessata contattami , sono di Firenze Ayrton29 nel sito
-
Ciao sono Marco donatore sano e molto fertile …se vuoi contattami ne parliamo. In quale città vivi ?? Grazie
-
Salve. Sono gratuitamente disposto ad aiutarti nel tuo progetto. Ho 49 anni e ho desiderio di giustizia. Donare è un atto giusto verso una società ghettizzante. per questo lo faccio. Contattami sono cris67 e ne parliamo se vuoi.
-
Ciao sono un bel ragazzo di 39 anni, alto moro fisico atletico, mi offro come donatore di sperma o altro da valutare.
-
Ciao, mi piacerebbe poter essere utile!
Sono singol e in perfetta forma, ho 45 anni ma giovanissimo dentro!
Accedi per rispondere.