• Cerco un UOMO con cui crescere un bimbo

Pubblicato da eric1271 SU 11 Maggio 2017 a 20:37

Ciao a tutti.
    Mi sono iscritta per condividere un progetto, un percorso, di co-genitorialità con la speranza di trovare un uomo che possa avere lo stesso desiderio. Un uomo che possa essere pacato, equilibrato, capace di dare al bimbo tutto l’amore del mondo. Ho 42 anni, vivo a 50 minuti da Milano, ho un buon lavoro che mi lascia, peraltro, del tempo da poter dedicare alla famiglia. (o almeno mi piacerebbe). Non ho figli.
    Se potesse essere d’interesse contattatemi.

Leandro rispose 7 anni 6 Membri · 9 Risposte
  • 9 Risposte
  • ___XXX

Membro
    16 Maggio 2017 a 19:46

Ciao, pure io vivo a Milano, sono disposto a donare il seme ne possiamo parlare
    Ciao

• ___XXX

Membro
    18 Maggio 2017 a 14:30

ciao dalla sardegna!che ne pensi?aspetto una tua risposta!

• Michele5

Membro
    24 Maggio 2017 a 16:43

Ciao

• Michele5

Membro
    29 Maggio 2017 a 09:38

Ciao piacere se ti puo interessare io sono a milano se ti va ci possiamo vedere prendere un caffe e conoscerci kiss

• ___XXX

Membro
    7 Luglio 2017 a 16:12

ciao,Sono un uomo di 37 anni,di Milano ma di origine Campano ,di bella presenza, impiegato nella moda, allegro e spirito libero,… con un forte desiderio di paternità. Cerco una donna intelligente di qualunque orientamento sessuale per co-genitorialità, con la quale instaurare un rapporto di vera complicità e solidarietà, amicizia sincera focalizzata nella crescita di un figlio, senza implicazioni sentimentali ma condivisione di responsabilità genitoriali tra persone serie e mature. Non precludo nulla, ma in questo momento della mia vita è la paternità la mia priorità…
    se è interessata mando foto in privato.

• leo57

Membro
    19 Luglio 2017 a 18:37

Penso di averti già inviato un messaggio, se interessata ad una prima conoscenza contatami sul mio profilo, grazie per l’attenzione.

• Grasso75

Membro
    22 Luglio 2017 a 14:56

ciao

• ___XXX

Membro
    20 Settembre 2017 a 03:49

Ciao se ti va contattami e parliamone

• Leandro

Membro
    29 Novembre 2017 a 23:47

ciao ho letto il tuo messaggio e sono interessato a conoscerti , io vivo a Roma …se vuoi fatti sentire …

Accedi per rispondere.