Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno UnitoForumCogenitorialitàCerco un uomo con cui intraprendere un progetto di co-genitorialità

• Cerco un uomo con cui intraprendere un progetto di co-genitorialità

Pubblicato da Membro sconosciuto SU 27 Gennaio 2025 a 11:18

Cerco un uomo con cui intraprendere un progetto di co-genitorialità

scrivetemi

Membro sconosciuto rispose 6 mesi 5 Membri · 8 Risposte
  • 8 Risposte
  • lucasi

Membro
    4 Settembre 2025 a 09:32

Ciao sono Luca di Pescara. Insegnante di scuola superiore da tanti anni. Di Dove sei? scrivimi, sono molto interessato

• pino64

Membro
    18 Luglio 2025 a 09:22

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Per che rispondi alle mie richieste

• pino64

Membro
    11 Giugno 2025 a 09:01
    • sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Grazie
  • pino64

Membro
    21 Aprile 2025 a 10:33

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

• pino64

Membro
    13 Marzo 2025 a 10:18

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi contatti presto perché sono molto interessato

• pino64

Membro
    13 Marzo 2025 a 10:18

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

• cloud

Membro
    11 Febbraio 2025 a 11:01

Ciao, sono interessato. Ti ho scritto in privato

• Manuel5

Membro
    28 Gennaio 2025 a 10:33

Ciao

Accedi per rispondere.