Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Cogenitorialità›Cerco una co-genitorialità.
-
8 Risposte
-
Ciao Laila! Cerchi necessariamente cogenitorialità o “andrebbe bene” anche una donazione?
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
-
Ciao. Sono interessato alla cogenitorialita e disposto ad assumermi tutte le responsabilità. Saresti disposta a trasferirti?
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi contatti il più presto possibile
-
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi contatti il più presto possibile e valutare tutta la situazione
-
Ciao sono Luca ho 40 anni, di Bergamo, sono gay e ho un compagno, se sei interessata ne discutiamo
Accedi per rispondere.