‹ Forum
Cogenitorialità

Cerco una co-genitorialità.

Ho 30 anni, single.
Cerco uomo di bella presenza che voglia e possa permettersi una co-genitorialità.
Richiesta massima serietà e affidabilità.

8 risposte

Luca84 14 Maggio 2025

Ciao sono Luca ho 40 anni, di Bergamo, sono gay e ho un compagno, se sei interessata ne discutiamo

pino64 21 Aprile 2025

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi contatti il più presto possibile e valutare tutta la situazione

pino64 19 Aprile 2025

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Spero che mi contatti il più presto possibile

cloud 17 Aprile 2025

Ciao, sono interessato

Anto85 17 Aprile 2025

Ciao. Sono interessato alla cogenitorialita e disposto ad assumermi tutte le responsabilità. Saresti disposta a trasferirti?

pino64 16 Aprile 2025

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

cafe 15 Aprile 2025

Ciao piacere..

Membro sconosciuto 15 Aprile 2025

Ciao Laila! Cerchi necessariamente cogenitorialità o “andrebbe bene” anche una donazione?

Rispondi