Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno UnitoForumCogenitorialitàcerco una persona per avere una bambina con un progetto di co-genitorialità

• cerco una persona per avere una bambina con un progetto di co-genitorialità

Pubblicato da Linda93 SU 23 Novembre 2024 a 11:35

cerco una persona per avere una bambina con un progetto di co-genitorialità con molte probabilità che si possa trasformare in una famiglia tradizionale in zona delle provincie di Mantova, Verona e Rovigo per conoscenza di persona ed eventualmente disposto a trasferirsi nel mio paese in quanto io per problemi personali non posso e non voglio trasferirmi. accetto solo metodo artificiale perché voglio una femmina ma accetto anche solo donatore purché sia disposto ad effettuare la fecondazione in vitro. Vorrei avere una bambina a casa sana e forte entro il 30 di Novembre del 2025. in caso contattami pure in privato grazie mille.

Linda93 rispose 1 mese, 1 settimana 8 Membri · 11 Risposte
  • 11 Risposte
  • pino64

Membro
    4 Dicembre 2024 a 10:06

Sono un uomo serio e responsabile è interessato al tuo progetto di vita . se tu sei interessata e vuòi avere maggiori informazioni su di me mi puoi scrivere e lasciare un tuo contatto. Grazie

• Linda93

Membro
    5 Dicembre 2024 a 09:27

ciao pino mi dispiace ma tra me e te ci sono troppi anni di differenza mi dispiace davvero tantissimo

• AAAANTO

Membro
    6 Dicembre 2024 a 10:20

Linda sé vuoi sono disponibile ad esaudire il tuo desiderio

Per qualsiasi domanda info curiosità contattami

• guamoso

Membro
    5 Gennaio 2025 a 10:47

Ciao,sono un Asiatico uomo, cerco una donna per essere amici e crescere un figlio insieme(inseminazione artificiale).

Sono:

-34 anni, capelli neri, occhi marroni

-Pelle chiara liscia, 172cm, 60kg.

-Non bevo,non fumo. Ben istruito.

Vivo a Milano e Sono sincero,nessuna relazione complicata.

Scrivimi se interessante!

• pino64

Membro
    13 Marzo 2025 a 10:25

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Se hai cambiato idea mi fai sapere altrimenti non fa niente

• dino77

Membro
    14 Marzo 2025 a 10:50

Ciao disponibile ad aiutarti se sei ancora interessata contattami

• pino64

Membro
    21 Aprile 2025 a 10:32

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie . Se non hai ancora risolto mi può contattare e approfondire la mia conoscenza e valutare tutta la situazione

• FGIa

Membro
    27 Aprile 2025 a 11:02

Ciao Linda! Cerchi necessariamente una cogenitorialità o ti andrebbe bene una semplice donazione?

• pino64

Membro
    6 Maggio 2025 a 08:35

Se cambi idea sulla differenza di età cortesemente fammi sapere perché sono sempre interessato al tuo progetto di vita.

• paoloct

Membro
    10 Maggio 2025 a 09:39

ciao sono disponibile in sicilia, se ti va contattami

• Luca84

Membro
    14 Maggio 2025 a 08:52

Ciao, sono Luca, ho 40 anni e ho un compagno. Se può interessare ne discutiamo

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)