• Cerco uomo in lombardia

Pubblicato da ___XXX SU 7 Aprile 2014 a 08:11

Mi piacerebbe conoscere un uomo età 25-40 per parlare sia di cogenitorialità che di donazione di sperma, insomma tenere in considerazione entrambe le possibilità.E’ come dire " lo capiremo strada facendo".Quello di cui sono sicura è che desidero fecondazione al naturale, niente siringhe.Attualmente sono single e non escludo neanche un coinvolgimento.Se ci sei contattami, ti sto aspettando.

___XXX rispose 9 anni 2 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    7 Maggio 2014 a 21:26

io posso essere al caso tuo.e’ chiaro che ci dovremmo incontrare prima e parlarne dal vivo..per una cosa cosi’ importante non credo che bastino i freddi tasti di una tastiera.

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    12 Settembre 2015 a 23:08

So che sono un pò grandino per te ma mi piacerebbe che tu valutassi la mia candidatura, sei una persona sveglia e molto seria, se potresti essere interessata scrivimi….., sarebbe meglio parlarci sono molto giovanile e non dimostro assolutamente i miei 48 anni, per favore pensaci….
    Ciao Jimmy91….

• ___XXX

Membro
    3 Dicembre 2015 a 02:35

Ciao sono max 40 enne di Milano . Se ancora non ai trovato prendimi in considerazione ….

• ___XXX

Membro
    8 Febbraio 2016 a 08:48

Ciao io ho 38 anni di bergamo se sei ancora interessata contattami ***@yahoo.it

Accedi per rispondere.