• Cerco uomo per co-genitorialità 36 anni e vivo a Bologna.

Pubblicato da Francyy SU 6 Luglio 2014 a 10:54

Ciao a tutti, sono Francesca, ho 36 anni e vivo a Bologna.
    Sono approdata per il mio grande desiderio di maternità. Il mio intento è conoscere un uomo desideroso di condividere la maternità con me, in un reciproco rispetto di valori ed quilibrio.
    Assolutamente astenersi mercenari, sesso occasionale,e perditempo perchè proprio non ho bisogno di perdite di tempo e conoscenze inutili.
    Opto molto volentieri anche relazione solo di condivisione genitoriale, ma ricerco uomo anche gay di buona cultura, valori, discreto e riservato. e sinceramente anche di bell’aspetto, preferisco alto e colori nordici.
    Sono una ragazza seria,riservata, sobria e tranquilla che ama la semplicità e genuità della vita senza eccessi e trasgressioni.
    Desidero poter realizzare il mio grande desiderio di maternità condividendolo con un uomo che possa coinciliare i suoi spazi con rispetto della co.genitorialità e riservatezza nella società.
    Vivo a Bologna ma sono disposta anche a trasferirmi al nord italia preferibilmente Veneto, naturalmente dopo una attenta valutazione delle reciproche richieste.

A presto!

Francyy rispose 10 anni, 5 mesi 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Ruolo del forum: %s

Accedi per rispondere.