• CERCO UOMO PER CO-GENITORIALITA’ vivo a Napoli

Pubblicato da vi91 SU 7 Maggio 2023 a 17:32

Mi chiamo Valentina, vivo a Napoli, ho quasi 32 anni e lavoro, da 5 anni, a tempo indeterminato nel settore della giustizia.
    Posso definirmi una donna testarda, dal carattere complesso, talvolta troppo comprensiva verso gli altri ma poco nei confronti di me stessa.
    Le mie piu’ evidenti peculiarita’ sono la sensibilita’, l’umanita’ e un immenso istinto materno.
    A seguito di esperienze sentimentali molto negative, non sono molto propensa a legami amorosi ma, al contempo, vorrei realizzare il mio desiderio di maternita’.
    Cerco co-genitore, preferibilmente dai 30 ai 45 anni, alto, moro/scuro, che sia responsabile, che abbia una stabilita’ professionale ed economica, che provenga anche da un’altra Regione ma non eccessivamente distante dalla mia.

vi91 rispose 2 settimane, 3 giorni 19 Membri · 23 Risposte
  • 23 Risposte
  • valent

Membro
    8 Maggio 2023 a 12:15

Ciao

• ___XXX

Membro
    11 Maggio 2023 a 13:46

Salve vorrei piu informazioni

• vi91

Membro
    12 Maggio 2023 a 11:02

Ciao, che tipo di informazioni?

• Nanni13

Membro
    21 Maggio 2023 a 00:55

Non si se ti può andare bene o no ma ho 24 e ho il tuo stesso obiettivo diventare papà se ti può interessare scrivimi.

• asm89

Membro
    25 Maggio 2023 a 09:53

Ciao,

Io ragazzo 33 anni avvocato, mezzo marchigiano e mezzo romano. Se ti va contattami!

• vascoxxx

Membro
    26 Maggio 2023 a 09:41

Ciao Valentina, sfortunatamente non abito dietro l’angolo, sono in Veneto. Ma mi piacerebbe in ogni caso poter approfondire la tua conoscenza.

• vi91

Membro
    3 Giugno 2023 a 10:35

Ciao asm89, ti ho scritto in privato!

• ___XXX

Membro
    8 Giugno 2023 a 08:42

ciao sono Stefano. Abito a Bracciano (Roma) Sento l’esigenza di diventare padre , e assolvere a tutti i doveri che mi competono.
    Buona posizione economica e buon livello di studi. Sono laureato in geologia ,ma gestisco l’azienda agricola di famiglia ,
    perchè voglio diventare padre : 1: è ora…
    2: mi serve un erede, altrimenti che lavoro a fare !
    sono interessato alla cogenitoralietà , la distanza non è un problema .
    ho letto la tua descrizione e mi piacerebbe parlarne con te.

saluti

• Mau77

Membro
    2 Settembre 2023 a 13:07

Ciao,
    45 da Potenza..se sei ancora interessata sono qui .. una chiaccherata se ti va

• Membro sconosciuto

Membro
    22 Settembre 2023 a 22:30

Ciao sono disponibile alla co- genitorialità , mi chiamo Marcello ho 62 anni sono separato senza figli , vivo ad Arezzo e lavoro nel pubblico impiego.

• Andreor

Membro
    19 Dicembre 2023 a 18:30

Buonasera Valentina, ho letto con attenzione il tuo annuncio, credo di rispondere alle caratteristiche che hai elencato.

Un saluto

• andreab

Membro
    22 Dicembre 2023 a 13:43

Ciao Valentina, ho letto il tuo annuncio. Sarei interessato. Ciao

• Ste91

Membro
    11 Gennaio 2024 a 22:04

Ciao, possiamo sentirci in privato?

• UFFICIA

Membro
    29 Gennaio 2024 a 16:41

Ciao non so se stai ancora cercando… Anche io vorrei diventare padre senza per forza legarmi sentimentalmente… Potremmo sentirci…

• ___XXX

Membro
    30 Gennaio 2024 a 19:49

ciao , dalla puglia … se ti va …io ci sono

• Giack93

Membro
    21 Aprile 2024 a 16:17

Ciao Valentina ne possiamo parlare se vuoi io sono disponibile.
    Vengo da Roma ho 31 anni.
    Anche per me sarebbe un sogno mettere al mondo un bambino.

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    29 Aprile 2024 a 14:02

Ciao, sono interessato

• nunzius

Membro
    11 Maggio 2024 a 08:28

Ciao mi chiamo Nunzio e sono di Palermo. Ho fatto l’avvocato per 25 anni ed ora sono un docente di materie giuridiche, mi piacerebbe approfondire la tua conoscenza. Mia mamma era di Napoli e li ho cugine e zie. Ho trascorso gran parte della mia infanzia in questa splendida città. Ho già due figli e desidero tantissimo averne un terzo. I figli sono una vera benedizione.

• paolofa

Membro
    24 Luglio 2024 a 09:15

Ciao. Abito in provincia di Terni. Ci potremmo comunque conoscere?

• Membro sconosciuto

Membro
    6 Agosto 2024 a 10:07

Ciao, se stai ancora cercando io sono disponibile, mi chiamo Marcello e vivo ad Arezzo

• Anto85

Membro
    17 Agosto 2024 a 22:45

Ciao, scrivimi se sei interessata. Grazie

• pino64

Membro
    21 Ottobre 2024 a 10:18

Sono un uomo serio e interessato al tuo progetto di vita . se tu sei interessata fammi sapere. mi puoi scrivere . grazie

• Marck85

Membro
    15 Novembre 2024 a 09:50

Ciao Valentina ho letto il tuo annuncio e sinceramente vorrei essere l uomo perfetto per la tua richiesta, e siccome vivo a Napoli vorrei poter conoscerti meglio e se voluto da entrambi esaudire il tuo sogno. Grazie e buona serata, spero di avere una risposta positiva da parte tua al più presto e possibile.

Accedi per rispondere.