• cerco uomo per co-genitorialità

Pubblicato da ___XXX SU 22 Settembre 2013 a 09:14

ciao, sono una donna di 33 anni single di Roma, dopo tante esperienze negative che ho avuto ho deciso che, avendo un forte desiderio di diventare madre, cerco un uomo che condivida con me questo desiderio, una persona che cmq sia presente e attiva nella vita del bambino, l’unica cosa che chiedo è che all’inizio almeno ci sia un rapporto di copertura dato che sono certa che nessuno di quelli che conosco accettino la mia scelta, se siete interessati contattatemi.
    ps i messaggi privati al momento non posso leggerli, quindi rispondete qui poi troveremo un modo per contattarci!

Membro sconosciuto rispose 9 anni, 6 mesi 5 Membri · 8 Risposte
  • 8 Risposte
  • Bushido

Membro
    16 Ottobre 2013 a 15:45

Ciao, se sei ancora interessata, io sono disponibile ad aiutarti….un bacio…Luca

• ___XXX

Membro
    27 Ottobre 2013 a 14:49

Sarebbe quello che cerco anche io, sono molto d’accordo sul discorso copertura, ma te sei di Roma e comunque ci separano circa 300 km

• ___XXX

Membro
    26 Gennaio 2014 a 21:00

ciao sono nicola leggi il mio profilo sono qui’ per te ciao

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    10 Luglio 2014 a 15:38

PS: non leggo messaggi quassù, perciò ti invierei mail…

• ___XXX

Membro
    19 Luglio 2014 a 09:24

Ciao Francesca,
    mi chiamo Matteo, ho 2 anni più di te, sono un professionista e vivo a Verona.
    Dalla vita ho finora ottenuto quello che mi sarebbe piaciuto avere: successo professionale, viaggi, amici e ho incontrato anche un paio di volte l’amore: da anni ho una situazione sentimentale problematica con una ragazza che ha già figli e non vuole più. Non viviamo insieme.
    La nostra relazione è in tensione proprio perché – dopo tutto questo tempo – non abbiamo prospettive in comune.
    Ho scoperto questo sito perché il desiderio di avere figli (non solo uno) da amare e da cui essere amato (si spera), è un pensiero quotidiano difronte al quale tutto quello che faccio mi sembra inutile.
    Il tuo annuncio, tra l’altro il primo che ho letto, mi è piaciuto perché è molto limpido.
    Se stai cercando una relazione sentimentale, non voglio farti perdere tempo.
    Se invece stai cercando una co-genitorialità pura, con una persona seria e responsabile, forse potremmo conoscerci e provare a parlarne.
    Aspetto una tua risposta.
    Matteo.

• mario74

Membro
    16 Agosto 2014 a 15:20

Ciao sono disponibile perché quello che vuoi e’ quello che voglio io

• ___XXX

Membro
    6 Ottobre 2014 a 11:04

Ciao,
    Sono Dario, 33 anni e vivo in Trentino.
    Sono gay con una relazione stabile da 5 anni. lavoro fisso e vita tranquilla.
    Come te sono alla ricerca di qualcuno con cui condividere le gioie di una famiglia. Se sei interessata possiamo conoscerci e parlare delle nostre esigenze e aspettative
    Rimango in attesa
    Dario

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    12 Settembre 2015 a 23:04

Ciao Francy, come vedi sono più grande di te ma sono un bell’iuomo e molto educato e gentile, il lavoro c’è e sono anche tranquillo sotto molti punti vista, ho bisogno di avere un figlio per potereraggiungere un equilibirio profondo, e sarebbe bellissimo poterlo fare con una donna seria e decisa come te….
    Se ti può ancora interessare, scrivimi… grazie
    Jimmy91…

Accedi per rispondere.