• Cerco uomo per cogenitorialitá in Toscana

Pubblicato da Franci20 SU 13 Maggio 2023 a 11:48

Ciao a tutti, sono Francesca, ho 35 anni e vorrei realizzare il sogno di diventare madre.
    Mi piacerebbe farlo con una persona che stimo e con cui condividere l’esperienza più bella della Vita: un figlio.
    Cerco qualcuno che ha il mio stesso obbiettivo, preferibilmente in provincia di Firenze.

Franci20 rispose 7 mesi, 3 settimane 9 Membri · 12 Risposte
  • 12 Risposte
  • pino64

Membro
    22 Aprile 2025 a 09:41

sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    28 Febbraio 2025 a 09:53

Ciao Francesca, mi chiamo Riccardo e sto in provincia di Prato quindi siamo anche piuttosto vicini 🙂 vedo che il tuo annuncio è vecchiotto ma io non entro quasi mai in questo sito, sarà più di un mese che non ci metto piede e in precedenza ero entrato si e no una decina di volte nel giro di 1 anno…

comunque se il tuo annuncio fosse ancora valido contattami pure, mi farebbe piacere.

• mikepao

Membro
    29 Gennaio 2025 a 11:25

Ciao, piacere sono Mike, abito in provincia di Firenze, e ti scrivo perché ho letto il tuo annuncio e vorrei capire, se a te fa piacere, come e se poter aiutarti a realizzare uno dei più bei desideri che ci possano essere.
    Grazie un abbraccio!!
    Mike

• guamoso

Membro
    5 Gennaio 2025 a 10:47

Ciao,sono un Asiatico uomo, cerco una donna per essere amici e crescere un figlio insieme(inseminazione artificiale).

Sono:

-34 anni, capelli neri, occhi marroni

-Pelle chiara liscia, 172cm, 60kg.

-Non bevo,non fumo. Ben istruito.

Vivo a Milano e Sono sincero,nessuna relazione complicata.

Scrivimi se interessante!

• pino64

Membro
    21 Ottobre 2024 a 10:19

Sono un uomo serio e posizionato e interessato al tuo progetto di vita. se sei interessato scrivimi e fammi sapere. grazie

• andreab

Membro
    23 Novembre 2023 a 23:36

Ciao. Hai già trovato? Saluti

• Membro sconosciuto

Membro
    28 Settembre 2023 a 22:51

Ciao , mi chiamo Marcello ho 62 anni sono separato senza figli , vivo ad Arezzo. Se ancora non hai trovato, io sono disponibile per fare un figlio, puoi chiedermi tutte le informazioni che vuoi. Se mi rispondi sono felice, buonaserata

• ___XXX

Membro
    29 Agosto 2023 a 08:50

Ciao ho visto il tuo annuncio
    Desidero cogenitorialita, sto cercando una donna che possa aiutarmi a raggiungere questo sogno

Cultura medio alta e buona capacità economica

Sarò felice se mi risponderai
    Buona giornata

• ___XXX

Membro
    25 Agosto 2023 a 09:36

Ciao Franci

Anche io sono interessato a diventare padre
    Scrivimi in privato e ci organizziamo

Buona giornata

• ___XXX

Membro
    24 Luglio 2023 a 17:49

Contattami, sono già padre, di elevata cultura e molto simpatico!

• Zerotre

Membro
    12 Giugno 2023 a 06:41

Ciao, sono simone ed ho 31 anni,
    Sono di prato, e come te ho un forte desiderio di una co-genitorialità! Posso contattarti in qualche modo?
    Un saluto

• ___XXX

Membro
    15 Maggio 2023 a 15:56

Ciao, non sono della zona, ma, se ti fa piacere, possiamo scambiare due chiacchere…
    Giovanni

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Analytics

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Marketing

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)