Ciao a tutti, sono Francesca, ho 35 anni e vorrei realizzare il sogno di diventare madre.
Mi piacerebbe farlo con una persona che stimo e con cui condividere l’esperienza più bella della Vita: un figlio.
Cerco qualcuno che ha il mio stesso obbiettivo, preferibilmente in provincia di Firenze.
12 risposte
sono un uomo serio e responsabile e sono interessato al tuo progetto di vita. Io sono un uomo single , non ho figli , vivo da solo e lavoro in una banca . se tu sei interessata ad approfondire la mia conoscenza mi può scrivere oppure lasciare un recapito telefonico in modo che puoi chiedere tutte le informazioni necessarie .
Ciao Francesca, mi chiamo Riccardo e sto in provincia di Prato quindi siamo anche piuttosto vicini 🙂 vedo che il tuo annuncio è vecchiotto ma io non entro quasi mai in questo sito, sarà più di un mese che non ci metto piede e in precedenza ero entrato si e no una decina di volte nel giro di 1 anno…
comunque se il tuo annuncio fosse ancora valido contattami pure, mi farebbe piacere.
Ciao, piacere sono Mike, abito in provincia di Firenze, e ti scrivo perché ho letto il tuo annuncio e vorrei capire, se a te fa piacere, come e se poter aiutarti a realizzare uno dei più bei desideri che ci possano essere.
Grazie un abbraccio!!
Mike
Ciao,sono un Asiatico uomo, cerco una donna per essere amici e crescere un figlio insieme(inseminazione artificiale).
Sono:
-34 anni, capelli neri, occhi marroni
-Pelle chiara liscia, 172cm, 60kg.
-Non bevo,non fumo. Ben istruito.
Vivo a Milano e Sono sincero,nessuna relazione complicata.
Scrivimi se interessante!
Sono un uomo serio e posizionato e interessato al tuo progetto di vita. se sei interessato scrivimi e fammi sapere. grazie
Ciao. Hai già trovato? Saluti
Ciao , mi chiamo Marcello ho 62 anni sono separato senza figli , vivo ad Arezzo. Se ancora non hai trovato, io sono disponibile per fare un figlio, puoi chiedermi tutte le informazioni che vuoi. Se mi rispondi sono felice, buonaserata
Ciao ho visto il tuo annuncio
Desidero cogenitorialita, sto cercando una donna che possa aiutarmi a raggiungere questo sogno
Cultura medio alta e buona capacità economica
Sarò felice se mi risponderai
Buona giornata
Ciao Franci
Anche io sono interessato a diventare padre
Scrivimi in privato e ci organizziamo
Buona giornata
Contattami, sono già padre, di elevata cultura e molto simpatico!
Ciao, sono simone ed ho 31 anni,
Sono di prato, e come te ho un forte desiderio di una co-genitorialità! Posso contattarti in qualche modo?
Un saluto
Ciao, non sono della zona, ma, se ti fa piacere, possiamo scambiare due chiacchere…
Giovanni
Rispondi
Accedi per rispondere.
Accedi