Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Cogenitorialità›Cerco uomo per cogenitorialitá in Toscana
-
Cerco uomo per cogenitorialitá in Toscana
Pubblicato da Franci20 SU 13 Maggio 2023 a 11:48Ciao a tutti, sono Francesca, ho 35 anni e vorrei realizzare il sogno di diventare madre.
Mi piacerebbe farlo con una persona che stimo e con cui condividere l’esperienza più bella della Vita: un figlio.
Cerco qualcuno che ha il mio stesso obbiettivo, preferibilmente in provincia di Firenze.Franci20 rispose 2 settimane, 5 giorni 9 Membri · 11 Risposte -
11 Risposte
-
Ciao, non sono della zona, ma, se ti fa piacere, possiamo scambiare due chiacchere…
Giovanni -
Ciao, sono simone ed ho 31 anni,
Sono di prato, e come te ho un forte desiderio di una co-genitorialità! Posso contattarti in qualche modo?
Un saluto -
Contattami, sono già padre, di elevata cultura e molto simpatico!
-
Ciao Franci
Anche io sono interessato a diventare padre
Scrivimi in privato e ci organizziamoBuona giornata
-
Ciao ho visto il tuo annuncio
Desidero cogenitorialita, sto cercando una donna che possa aiutarmi a raggiungere questo sognoCultura medio alta e buona capacità economica
Sarò felice se mi risponderai
Buona giornata -
Ciao , mi chiamo Marcello ho 62 anni sono separato senza figli , vivo ad Arezzo. Se ancora non hai trovato, io sono disponibile per fare un figlio, puoi chiedermi tutte le informazioni che vuoi. Se mi rispondi sono felice, buonaserata
-
Sono un uomo serio e posizionato e interessato al tuo progetto di vita. se sei interessato scrivimi e fammi sapere. grazie
-
Ciao,sono un Asiatico uomo, cerco una donna per essere amici e crescere un figlio insieme(inseminazione artificiale).
Sono:
-34 anni, capelli neri, occhi marroni
-Pelle chiara liscia, 172cm, 60kg.
-Non bevo,non fumo. Ben istruito.
Vivo a Milano e Sono sincero,nessuna relazione complicata.
Scrivimi se interessante!
-
Ciao, piacere sono Mike, abito in provincia di Firenze, e ti scrivo perché ho letto il tuo annuncio e vorrei capire, se a te fa piacere, come e se poter aiutarti a realizzare uno dei più bei desideri che ci possano essere.
Grazie un abbraccio!!
Mike -
Ciao Francesca, mi chiamo Riccardo e sto in provincia di Prato quindi siamo anche piuttosto vicini 🙂 vedo che il tuo annuncio è vecchiotto ma io non entro quasi mai in questo sito, sarà più di un mese che non ci metto piede e in precedenza ero entrato si e no una decina di volte nel giro di 1 anno…
comunque se il tuo annuncio fosse ancora valido contattami pure, mi farebbe piacere.
Accedi per rispondere.