• Chi ci è riuscito? diventare mamma o papà

Pubblicato da ___XXX SU 11 Marzo 2016 a 22:41

Buonasera,da poco in questo sito.Sono molto curiosa di sapere chi è riuscito nel suo intento(diventare mamma o papà),oppure chi ha avuto brutte esperienze.Io per ora ho solo avuto contatti via messaggi,ma sono qui da pochi giorni,Chi ha voglia di raccontarsi?

___XXX rispose 9 anni 2 Membri · 2 Risposte
  • 2 Risposte
  • Ultor73

Membro
    13 Marzo 2016 a 22:16

Io non ci sono riuscito… Penso che tutte arrivate a quest’età siano mooolto selettive… e cerchino solo quello alto 1,94 mori con occhi blu… Dopotutto se posso scegliere perché prendere un marito qualsiasi?

• ___XXX

Membro
    15 Marzo 2016 a 17:02

ciao, anche io sono iscritta da poco per cui non sono in grado di dirti alcuna impressione…concordo in parte con la risposta al tuo messaggio da parte di Ultor73, ossia che sicuramente ci saranno anche in questa sede persone che desiderano ancora ‘il principe azzurro’ o ‘la principessa’ ma sono dell’avviso che se una persona è in giovane età bella intelligente etc etc sicuramente non cerca di arrivare alla maternità o paternità in questo modo. Se io avessi 20 anni di meno, etero, avrei un ampio margine di ‘scelta’ nel conoscere un potenziale partner o padre per i miei figli e sarei allo stesso modo allettante come potenziale madre o compagna per un uomo di pochi più anni di me…purtroppo non ho più 25 anni e nemmeno 35, anche se ne dimostro parecchi di meno fisicamente e caratterialmente, e sono cosciente che non posso essere ‘appetibile’ come compagna o madre dei suoi figli per un 30enne che ha molto margine di scelta nella vita di tutti i giorni. Io sono una persona pratica e realista, e non per questo negativa nè cinica, penso quindi sempre positivamente ossia che in questa sede vi possano essere persone che per le più svariate ragioni siano arrivate a maturare il forte desiderio di paternità o maternità e, che non avendolo potuto concretizzare prima, possano avere fortuna in questa sede a trovare persone con le stesse caratteristiche. Quindi buona fortuna a tutti

Accedi per rispondere.