• CO- GENITORE CERCASI

Pubblicato da Paolasa SU 13 Giugno 2017 a 10:36

Ciao a tutti, sono Paola di Roma. Ho 41 anni e sono un’ex modella. Sono già mamma di un bimbo ma ne vorrei un altro. Purtroppo mi sono separata un anno fa e il mio orologio biologico non mi consente di aspettare la "persona giusta". Vorrei tanto un altro bambino, e vorrei un padre per lui. Cerco una persona con le seguenti caratteristiche: Del Lazio o regioni limitrofe, massimo 45 anni, alto, laureato, con un lavoro serio e stabile e che voglia condividere con me questa meravigliosa esperienza. Grazie

___XXX rispose 6 anni, 10 mesi 2 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • ___XXX

Membro
    2 Agosto 2017 a 19:19

40 enne di roma, ho gia dato mio seme e ho una pagina affermata online sulla donazione del mio seme,se posso servire sono a disposizione.

• ___XXX

Membro
    6 Ottobre 2017 a 15:28

Ciao mi chiamo Giuseppe ho 28 anni . Vorrei diventare padre da molto tempo . Però non ho trovato la ragazza giusta o meglio non volevano un bimbo . Mi andrebbe alla grande in questo modo . Io però sono di Pescara.

• ___XXX

Membro
    6 Ottobre 2017 a 22:15

Ciao mi chiamo Giuseppe ho 28 anni . Da molti anni vorrei avete un bimbo . Con le mie ragazze nessuna ha voltuo prendersi questate responsabilità … quello che vorrei trovare è una ragazza una donna che posso darmi un bimbo da amare in modalità co-genitore . Da dividere . Ma da amarlo entrambi allo stesso modo e non facendogli mancare nulla . Sopratutto l affetto . Spero potete aiutarmi . Grazie . Contattatemi…

• ___XXX

Membro
    1 Maggio 2018 a 21:11

Ciao Giuseppe, io vorrei tanto diventare madre…
    Ho 44 anni… grande per te, forse O forse no?
    Ci possiamo mettere in contatto, ti va? Grazie

Accedi per rispondere.