‹ Forum
Cogenitorialità

Co-genitore Compagno/a

Sono una ragazza di Roma. Ho un lavoro ed una casa, ora mi manca la famiglia.
Mi piacerebbe trovare un/a compagna/o.
Cercasi co – genitorialità.
Spero di realizzare questo mio sogno.
Non fatevi problemi a contattarmi per eventuali domande.

2 risposte

artysy 22 Aprile 2016

ciao, io lavoro in veneto ma il mio obbiettivo e trasferirmi a roma essendo nella pa.
sono laureato e pubblico dipendente.
se mi contatti a ***@hotmail.it ci parliamo e ti spiego tutto.
anche cosa mi spinge.
Grazie

moroo_Mi 12 Aprile 2016

Ciao come ti chiami ?

Rispondi