• Co – genitore Vicenza

    Pubblicato da ___XXX SU 2 Febbraio 2020 a 20:46

    Ciao, sono una ragazza vicentina di 31 anni. Sto maturando l’ idea di diventare mamma. Cerco persona con la quale intraprendere un percorso responsabile e consapevole di co-genitorialità. Non mi interessano relazioni sentimentali. Cerco solo una persona in grado di essere una figura genitoriale importante per un eventuale bimbo. Buona ricerca a tutti.

    ___XXX rispose 3 anni, 5 mesi 2 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • Milo92

    Membro
    14 Aprile 2020 a 15:43

    Ciao, buongiorno, io sono Milo da Trieste, 28 anni, e sto percependo il tuo stesso desiderio, senza pero’ dover intraprendere relazioni amorose.. ho questo desiderio di paternita’. Lavoro, sono una persona seria e responsabile se hai piacere contattami pure, a presto.

  • ___XXX

    Membro
    5 Agosto 2021 a 21:37

    Ciao sono Franco di Treviso, condivido la tua proposta, contattami pure nessun problema.

  • ___XXX

    Membro
    14 Agosto 2021 a 13:47

    Lalla buongiorno, ho visto il suo annuncio e ne sarei interessato o per meglio dire disponibile inquanto sono già donatore e quindi so’ bene come ci si comporta in questi casi cmque se le potesse interessare la mia persona sarei disponibile ad un colloquio con lei. Buon Ferragosto

  • ___XXX

    Membro
    20 Agosto 2021 a 10:48

    Ciao sono Beppe residente a Padova, 39 anni
    Diventare genitori è un’esperienza che cambia totalmente la vita .. ho un bimbo di 6 anni ed è il regalo più bello del mondo ..
    Sono una persona sana che non fuma e non beve e vorrei davvero esserti di aiuto per quanto possibile.
    Sono donatore Avis e faccio gli esami almeno 4 volte l’anno.
    Nessun problema nel ripeterli insieme.
    Aspetto un tuo contatto

Accedi per rispondere.