• CO – GENITORI Sono una ragazza carina

Pubblicato da ___XXX SU 14 Marzo 2018 a 17:18

Sono una donna di trent’anni, lavoro nell’ambiente artistico, la mia vita è molto intensa e non convenzionale. Amo tutto ciò che ha a che fare con la creatività e la libera espressione. Sono una persona riservata e una persona molto determinata. Mi piace incontrare persone di diversi paesi e culture. Credo nell’onestà, nei sogni, nella bellezza e nell’amore.
    Sono una ragazza carina, non molto alta (quasi 1,60 m), ma proporzionata con capelli castani e occhi marroni.

I am a woman of thirty, I work in the artistic environment, my life is very intense and unconventional. I love everything that has to do with creativity and free expression. I am a reserved person and very determined person. I like to meet people from different countries and cultures. I believe in honesty, in dreams, in beauty, and in love.
    I am a pretty girl, not very tall (almost 1.60m), but proportionate with brown hair and eyes.

___XXX rispose 5 anni, 3 mesi 6 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • Ale92-

Membro
    17 Marzo 2018 a 08:42

Ciao Amelia io mi chiamo Alex e o 25 anni sono un ragazzo carino moro occhi marroni /verdi, alto 1.80 cerco una donna da conoscere e poi chissa a che avere un figlio e il mio desiderio..

• Dom78

Membro
    20 Marzo 2018 a 03:19

Ciao Amelia

• leo57

Membro
    21 Marzo 2018 a 21:19

Ciao Amelia, sarei interessato a conoscerti sono sano e motivato, ho casa al mare in Liguria, scrivimi in privato se interessata anche tu, ciao

• ___XXX

Membro
    23 Marzo 2018 a 05:56

Di dove sei Amelia? Credo la distanza sia importante e venga prima di ogni cosa. Ciao

• dino77

Membro
    23 Marzo 2018 a 16:03

ciao amelia sarei disposto a conoscerti

• ___XXX

Membro
    23 Marzo 2018 a 19:29

ciao Amelia, sono fortemente desideroso di divenire papà rendendo felice la vita di chi vorrà farlo insieme a me.

ciao

• MaxTNI

Membro
    28 Marzo 2018 a 21:12

Ciao scrivimi!

• ___XXX

Membro
    30 Marzo 2018 a 09:43

Ciao Amelia,mi sembri una ragazza molto interessante e mi piacerebbe conoscerti.Io cerco un figlio/a ma due relazioni sbagliate me l"hanno impedito.Anche io ho delle passioni e adoro l’arte anche se non so disegnare niente! Ho una buona posizione economica

• ___XXX

Membro
    21 Luglio 2018 a 16:19

Ciao Amelia. Lavoriamo nello stesso settore. E anche il mio desiderio é quello di diventare genitore. Spero di incontrare una persona consapevole, che voglia crescere un figlio con tutto l’amore possibile. Ti ringrazio. Buona serata

• ___XXX

Membro
    3 Settembre 2019 a 13:25

Scusa ma se fossi ancora in cerca io sono di bologna seriamente intrressato

Accedi per rispondere.