• CO – GENITORI Sono una ragazza carina

Pubblicato da ___XXX SU 14 Marzo 2018 a 17:18

Sono una donna di trent’anni, lavoro nell’ambiente artistico, la mia vita è molto intensa e non convenzionale. Amo tutto ciò che ha a che fare con la creatività e la libera espressione. Sono una persona riservata e una persona molto determinata. Mi piace incontrare persone di diversi paesi e culture. Credo nell’onestà, nei sogni, nella bellezza e nell’amore.
    Sono una ragazza carina, non molto alta (quasi 1,60 m), ma proporzionata con capelli castani e occhi marroni.

I am a woman of thirty, I work in the artistic environment, my life is very intense and unconventional. I love everything that has to do with creativity and free expression. I am a reserved person and very determined person. I like to meet people from different countries and cultures. I believe in honesty, in dreams, in beauty, and in love.
    I am a pretty girl, not very tall (almost 1.60m), but proportionate with brown hair and eyes.

___XXX rispose 5 anni, 7 mesi 6 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • Ale92-

Membro
    17 Marzo 2018 a 08:42

Ciao Amelia io mi chiamo Alex e o 25 anni sono un ragazzo carino moro occhi marroni /verdi, alto 1.80 cerco una donna da conoscere e poi chissa a che avere un figlio e il mio desiderio..

• Dom78

Membro
    20 Marzo 2018 a 03:19

Ciao Amelia

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    21 Marzo 2018 a 21:19

Ciao Amelia, sarei interessato a conoscerti sono sano e motivato, ho casa al mare in Liguria, scrivimi in privato se interessata anche tu, ciao

• ___XXX

Membro
    23 Marzo 2018 a 05:56

Di dove sei Amelia? Credo la distanza sia importante e venga prima di ogni cosa. Ciao

• dino77

Membro
    23 Marzo 2018 a 16:03

ciao amelia sarei disposto a conoscerti

• ___XXX

Membro
    23 Marzo 2018 a 19:29

ciao Amelia, sono fortemente desideroso di divenire papà rendendo felice la vita di chi vorrà farlo insieme a me.

ciao

• MaxTNI

Membro
    28 Marzo 2018 a 21:12

Ciao scrivimi!

• ___XXX

Membro
    30 Marzo 2018 a 09:43

Ciao Amelia,mi sembri una ragazza molto interessante e mi piacerebbe conoscerti.Io cerco un figlio/a ma due relazioni sbagliate me l"hanno impedito.Anche io ho delle passioni e adoro l’arte anche se non so disegnare niente! Ho una buona posizione economica

• ___XXX

Membro
    21 Luglio 2018 a 16:19

Ciao Amelia. Lavoriamo nello stesso settore. E anche il mio desiderio é quello di diventare genitore. Spero di incontrare una persona consapevole, che voglia crescere un figlio con tutto l’amore possibile. Ti ringrazio. Buona serata

• ___XXX

Membro
    3 Settembre 2019 a 13:25

Scusa ma se fossi ancora in cerca io sono di bologna seriamente intrressato

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)