• Co-genitorialità a Bologna

Pubblicato da silvy65 SU 13 Dicembre 2013 a 14:00

Sono una donna di 48 anni, di aspetto attraente (1.77 m, 59 kg, capelli biondi lunghi), sana, fertile, elegante ed educata, colta ed intelligente, spiritosa ma molto seria nelle intenzioni.
    Sono alla ricerca di un uomo altrettanto serio con cui condividere una co-genitorialità o, come estrema soluzione, una donazione di sperma. Come già specificato da altre, prego quindi mercenari e perditempo di astenersi.

Si parla di una cosa più che importante, un/a figlio/a: ecco perchè vorrei incontrare una persona con cui instaurare un rapporto leale e sincero. Ho un ottimo lavoro, una bella casa di proprietà, un’automobile, qualche soldo da parte e potrei mantenere un/a bambino/a anche da sola, ma penso che farlo in due, intendendo con questo una presenza costante ed un progetto comune, sia meraviglioso. Non chiedo la convivenza o un anello al dito, non pretendo nemmeno l’amore, ma un impegno morale, molto più alto e nobile.

Come ho scritto nel mio profilo, da bambina non avrei mai immaginato di rivolgermi ad un sito come questo perchè il mio desiderio abbia qualche speranza di avverarsi. Però voglio essere ottimista e magari, partendo da una situazione apparentemente un po’ fredda, troverò proprio qua il padre perfetto per mio/a figlio/a e chissà… l’uomo speciale che non ho mai incontrato finora. Non metto preclusioni, se non quelle della lontananza (di ostacolo ad un simile progetto) e della giovane età (niente ventenni: per quanto sia in ottima forma, anagraficamente potrei essere la loro madre).

Non ho idea di come evolveranno le cose, non avendo mai avuto esperienze del genere prima d’ora, ma assicuro a chi mi contatterà gentilezza e soprattutto lealtà, come nel mio carattere.

Grazie,
    Silvia

___XXX rispose 11 anni 2 Membri · 1 Reply
  • 1 Reply
  • ___XXX

Membro
    21 Dicembre 2013 a 22:25

Ciao vorrei avere anche io un bambino… io sono un ragazzo di 27 anni e cerco una donna con cui avere una genitorialità se ne hai voglia contattami..
    a presto..

Accedi per rispondere.