Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Omogenitorialità›Co-genitorialità per coppia omosessuale
-
Co-genitorialità per coppia omosessuale
Pubblicato da Andrea79 SU 19 Dicembre 2017 a 16:33Ciao a tutti, Siamo una Coppia omosessuale in cerca di co-genitorialità con una madre etero o lesbica, o una coppia di madri etero o lesbica, che abbiano desiderio di maternità e amore verso un figlio da far crescere insieme con una madre e due padri, Massima serietà e affinità per una relazione di amicizia sincera tra persone adulte e desiderio di dare alla luce un figlio. Contattaci per qualsiasi informazione, o per conoscersi senza nessun impegno. Andrea.
maco70 rispose 5 anni, 3 mesi 6 Membri · 10 Risposte -
10 Risposte
-
Salve, è possibile contattarci in privato? Sto cercando un co-parenting serio con un singolo o anche eventualmente una coppia. Attualmente abito a Bruxelles e le mie origini sono la Sardegna.
Scrivetemi se interessati. Grazie.
Echo -
Ciao Andrea, se sei ancora interessato , contattami qui sul forum. Appena possibile provvederò a fare l’abbonamento per essere contattata in privato. Grazie
-
Salve anche noi siamo interessati a diventare genitori… Siamo una coppia gay. SCRIVETE SE SIETE INTERESSATE.
-
coppia di donne del friuli venezia giulia cerca coppia gay o single che vogliano condividere la genitorialita’. se interessati scrivete saluti a tutti
-
Ciao siamo una coppia di donne 32 e 40 anni,cerca coppia gay o single che vogliano condividere la genitorialita’.
Disponibili a conoscenza immediata con massima serieta’. -
Ciao a tutti,
Sono una donna lesbica che sta vivendo una relazione stabile con un altra donna, questa relazione mi ha acceso il desiderio di diventare madre, ma ero rassegnata finché non mi sono iscritta a questo sito. Ho 41 anni e sinceramente ho paura di affrontare la gravidanza e per questo motivo sto pensando all’utero in affitto, so che in Italia questa pratica non è legale e non so se viene fatta illegalmente se no bisogna andare all ‘estero. C’ è qualcuno disposto ad aiutarmi a realizzare questo grande desiderio? Accetto anche consigli. Grazie a tutti -
ciao a tutte/i siamo una coppia gay da 16 anni, viviamo a Firenze ma le nostre origini sono sarde. Stiamo cercando in tutti i modi di realizzare il sogno di essere genitori, due papà e due mamme, due papà e una mamma, ci piacerebbe trovare ragazze etero o lesbiche che abbiamo lo stesso forte desiderio, stringere una sana e forte amicizia e crescere una bambina o un bambino equilibrato, felice e forte nella vita. Fatevi vive, sarebbe un bellissimo sogno che finalmente diventa realtà. Siamo iscritti e potete scriverci al nostro profilo. Grazie
-
Ciao a tutti , sono una donna lesbica di 30 anni col
Desiderio di diventare madre.
Vivo nel Lazio, sono nata in Venezuela.
Sana, di bel aspetto.
Cerco uomo o coppia gay per intraprendere questo percorso insieme. -
Ciao sono un uomo gay e desidero avere un figlio e vivere una buona co-genitorieta’ con la mamma.. insomma come divorziati ma in buoni rapporti per l’amore dei filglio.
Se sei di Milano o provincia contattami
Marco
Accedi per rispondere.