‹ Forum
Cogenitorialità

Co-genitorialità, sono di Pesaro

Salve a tutti, mi chiamo Andrea, sono di Pesaro ed ho 36 anni. Mi sono iscritto in questo forum perchè, con il passare degli anni, è cresciuta in me la voglia di diventare padre. Tuttavia, per chiarezza, escludo qualsiasi coinvoglimento emotivo e fisico con l’eventuale cogenitore. Se interessati ad approfondire, non esitate a scrivermi.

1 risposta

Noir1987 29 Settembre 2025

Io ne ho 37 , sono di Pesaro e ho già una bambina di 9 anni, mi piacerebbe scambiare due parole, senza nessuna pretesa.

Rispondi