Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Cogenitorialità›CO GENITORIALITA’ – TREVISO
-
CO GENITORIALITA’ – TREVISO
Pubblicato da ___XXX SU 29 Ottobre 2012 a 08:14Mi piacerebbe conoscere ragazzi max 40 anni (preferibilmente gay) con un desiderio di paternità. Io abito a treviso e vorrei davvero tanto un figlio, con una persona che non sia necessariamente il mio compagno, ma con il quale avere un rapporto di stima, rispetto, affetto, collaborazione.
___XXX rispose 12 anni, 4 mesi 1 Membro · 6 Risposte -
6 Risposte
-
eccomi
proprio a Treviso
se troviamo il modo di accordarci possiamo condividere la stesso obiettivo
appena posso mi registro al sito così possiamo scriverci privatamente
intanto se vuoi conoscermi meglio chiedi
nel limite rispondops..
ho tutti gli esami sanitari del caso -
Ciao Nava Nik, avevo gia’ provato a rispondervi in questo spazio, ma probabilmente l’ operazione non è andata
a buon fine, perchè non vedo il post di risposta.
Per correttezza vista la delicatezza di questo forum/sito, ci tenevo a farvi sapere che la mia ricerca è rivolta ad
un uomo possibilmente gay, so che magari è un mio limite, ma vorrei essere l’ unica figura femminile per il bimbo.
Vi ringrazio comunque per l’attenzione e vi auguro che la vs ricerca vi dia i risultati che sperate.
Un abbraccio -
capisco
ti ringrazio della risposta
eventualmente se cambiassi idea…comunque per essere chiari
la figura femminile di riferimento saresti tu ovviamente … come succede per le normali coppie separate. La mamma è mamma ed è una.
comunque a te la scelta ovviamente…se cambiassi idea qui mi trovi ( per un po )
buona fortuna
Nik -
Ciao Musica, sono un ragazzo di 26 anni, vivo in provincia di Milano e sono Gay. Sono a detta di molte donne Carino…Biondo, occhi azzurri….vorrei tanto diventare padre….come ti posso contattare?Io ho un abbonamento su questo sito…Andrein
-
Ciao Andrein, ho sempre difficoltà a rispondere al forum ( non pubblica i messaggi in tempo reale)
Come ti trovi con l’abbonamento ? io sto valutando di sottoscriverne uno per 3 mesi.. -
Mi trovo molto bene con l abbonamento…io sono ancora disponibile per la co genitorialitá… Spero tanto di poterti conoscere…se ti iscrivi riesci a leggere il messaggio che ti ho inviato con i miei contatti…
Accedi per rispondere.