• CO GENITORIALITA’ – TREVISO

Pubblicato da ___XXX SU 29 Ottobre 2012 a 08:14

Mi piacerebbe conoscere ragazzi max 40 anni (preferibilmente gay) con un desiderio di paternità. Io abito a treviso e vorrei davvero tanto un figlio, con una persona che non sia necessariamente il mio compagno, ma con il quale avere un rapporto di stima, rispetto, affetto, collaborazione.

___XXX rispose 12 anni, 4 mesi 1 Membro · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • ___XXX

Membro
    1 Novembre 2012 a 20:50

eccomi
    proprio a Treviso
    se troviamo il modo di accordarci possiamo condividere la stesso obiettivo
    appena posso mi registro al sito così possiamo scriverci privatamente
    intanto se vuoi conoscermi meglio chiedi
    nel limite rispondo

ps..
    ho tutti gli esami sanitari del caso

• ___XXX

Membro
    5 Novembre 2012 a 13:18

Ciao Nava Nik, avevo gia’ provato a rispondervi in questo spazio, ma probabilmente l’ operazione non è andata
    a buon fine, perchè non vedo il post di risposta.
    Per correttezza vista la delicatezza di questo forum/sito, ci tenevo a farvi sapere che la mia ricerca è rivolta ad
    un uomo possibilmente gay, so che magari è un mio limite, ma vorrei essere l’ unica figura femminile per il bimbo.
    Vi ringrazio comunque per l’attenzione e vi auguro che la vs ricerca vi dia i risultati che sperate.
    Un abbraccio

• ___XXX

Membro
    5 Novembre 2012 a 21:56

capisco
    ti ringrazio della risposta
    eventualmente se cambiassi idea…

comunque per essere chiari
    la figura femminile di riferimento saresti tu ovviamente … come succede per le normali coppie separate. La mamma è mamma ed è una.
    comunque a te la scelta ovviamente…se cambiassi idea qui mi trovi ( per un po )
    buona fortuna
    Nik

• ___XXX

Membro
    17 Novembre 2012 a 11:30

Ciao Musica, sono un ragazzo di 26 anni, vivo in provincia di Milano e sono Gay. Sono a detta di molte donne Carino…Biondo, occhi azzurri….vorrei tanto diventare padre….come ti posso contattare?Io ho un abbonamento su questo sito…Andrein

• ___XXX

Membro
    21 Novembre 2012 a 15:22

Ciao Andrein, ho sempre difficoltà a rispondere al forum ( non pubblica i messaggi in tempo reale)
    Come ti trovi con l’abbonamento ? io sto valutando di sottoscriverne uno per 3 mesi..

• ___XXX

Membro
    25 Novembre 2012 a 16:45

Mi trovo molto bene con l abbonamento…io sono ancora disponibile per la co genitorialitá… Spero tanto di poterti conoscere…se ti iscrivi riesci a leggere il messaggio che ti ho inviato con i miei contatti…

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)