• Co-genitorialità

Pubblicato da ___XXX SU 21 Novembre 2017 a 08:41

Salve a tutti, sono single da poco d stanca di aspettare uomini maturi che si prendano delle responsabilità. Vorrei avere un figlio e non sentire più questa mancanza nella mia vita. Non me la sento però di sottopormi a cure e neanche di crescere un figlio da sola. Vivo distante dalla mia famiglia e quindi avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti. Ho un lavoro stabile e fisso che mi lascia anche molto tempo. Sono di bella presenza e disponibile a vagliare varie situazioni anche a distanza.

___XXX rispose 3 anni, 6 mesi 2 Membri · 5 Risposte
  • 5 Risposte
  • ___XXX

Membro
    11 Maggio 2012 a 14:48

ti va bene se lo sperma è di un’altro (sconosciuto) e io sto in lombardia? …. comunque il mio lavoro lo posso fare ovunque. (organizzo viaggi turistici)

• ___XXX

Membro
    29 Gennaio 2013 a 21:23

Ciao io abito in Veneto e sarei interessata ad una cogenitorialità…ma tu precisamente dove abiti? e poi non ho capito quanti anni hai…diciamo che dal tuo messaggio non si capisce molto di te…

• ___XXX

Membro
    24 Novembre 2017 a 08:15

Ciao, in che zona ti trovi? Io nelle Marche

• Maco

Membro
    9 Dicembre 2017 a 15:48

Ciao mi chiamo Marco. Di dove sei?

• ___XXX

Membro
    23 Giugno 2021 a 09:02

ciao anche io cerco seriamente una cogenitrice …io sono di macerata regione marche ….piacere massimiliano….cerco davvero una persona seria e affidabile per intraprendere questo progetto di vita

Accedi per rispondere.