• co-genitrice centro Italia

Pubblicato da Saverio SU 30 Settembre 2020 a 20:38

Salve,

ho 45 anni da poco single. Per diverse vicissitudini della vita non ho ancora avuto figli.
    Vorrei che mio figlio avesse una Mamma dolce,premurosa e di animo gentile.
    Sono un uomo serio e di sani principi, più legato all’ essere che all’ apparire in cerca di una co genitrice e meglio ancora ,se accadesse, di una partner seria e ironica che sappia apprezzare le cose belle della vita piccole e grandi che siano , che sappia ancora sorridere di cuore e guardare oltre la superficie delle cose x coglierne l’essenza …che non abbia paura di impegnarsi e condividere insieme l’esperienza della genitorialità. Non mi faccio molte illusioni sui siti internet ma non si sà mai (forse la futura Mamma di ‘nostro’ figlio/a è in ascolto!:-)) . Spero di trovare la persona giusta,preferibilmente non lontano dalla mia città , per intraprendere questo percorso…io sono in buona salute sportivo laureato ed ho un lavoro ed una casa in cui vivo da solo…e soprattutto ho un grande desiderio di diventare Papà!

Saverio rispose 4 anni 3 Membri · 3 Risposte
  • 3 Risposte
  • Annie76

Membro
    20 Ottobre 2020 a 20:21

Ciao Saverio in che città sei? Io a roma, tua coetanea

• Estella

Membro
    24 Novembre 2020 a 07:16

Saverio di dove sei io di Roma, tu?
    abbiamo lo stesso obiettivo e pari requisiti. Contattami. Rossella

• Saverio

Membro
    24 Febbraio 2021 a 15:56

ciao Estella ti ho contattato ma non mi hai piu risposto …in caso non puoi scrivermi un messaggio dimmelo qui sul forum grazie

Accedi per rispondere.