-
cogenitore adottivo Lombardia
Ciao, sono una mamma affidataria di una ragazzina che è cresciuta in un istituto religioso e che ha attraversato situazioni complesse nella sua giovane vita. Ha avuto una educazione rigida e non le sono state consentite tante esperienze . E’ molto timida, ma sempre con sorriso sulle labbra e con tanta voglia di vivere, imparare, scoprire.
Con me ha cominciato un percorso di crescita più libero e sereno, ma sento che potrebbe trarre grande beneficio dalla presenza di una figura paterna che non ha mai potuto sperimentare nella sua vita.
Cerco una persona matura, empatica, coerente, che abbia amore da dare. Non occorre che sia sempre presente fisicamente, ma che sappia esserci per lei, secondo i suoi tempi.
Cerco qualcuno che non abbia paura della complessità, che senta il desiderio sincero di essere un punto di riferimento per una bambina già in cammino, e che voglia crescere anche lui/lei in questo processo.
Sono anche aperta, eventualmente, all’ipotesi di un progetto di embrioadozione, se si instaurasse una fiducia profonda e una visione comune.
Zona: Milano-Pavia-Lombardia_Liguria
Grazie per aver letto
Laura
Accedi per rispondere.