• Cogenitore o donatore Puglia

Pubblicato da ___XXX SU 30 Marzo 2021 a 07:00

Sono una ragazza di 29 anni di Bari, cerco cogenitore o donatore di sperma. Solo metodo naturale

___XXX rispose 3 mesi, 2 settimane 9 Membri · 13 Risposte
  • 13 Risposte
  • vascoxxx

Membro
    3 Aprile 2021 a 18:22

Ciao mi farebbe piacere poter approfondire la tua conoscenza.

• ___XXX

Membro
    22 Aprile 2021 a 15:01

ciao,sarei disposto ad aiutarti.mi piacerebbe diventare co-genitore o eventualmente semplice donatore in quanto da single convinto sarei felice di dar origine ad una vita…di che zona sei?

• ashitaka

Membro
    24 Aprile 2021 a 13:44

Ciao, mi piacerebbe conoscerti meglio per aiutarti. Mi piacerebbe molto essere cogenitore

• Yas91

Membro
    30 Giugno 2021 a 07:39

Ciao scrivo da Roma anch’io vorrei diventare padre possiamo parlare?

• ___XXX

Membro
    18 Luglio 2021 a 19:28

Ciao, scrivimi in privato.

• henry69

Membro
    16 Aprile 2024 a 17:20

ti vorrei aiutare sarei interessato….

• andryi5

Membro
    19 Aprile 2024 a 07:30

Ciao, se sei ancora interessata e ti va di parlarne, sentiamoci. Inoltre ho un annuncio pubblicato nella sezione "donazione di sperma" se ti interessa qualche informazione in più

• Barnaba1

Membro
    7 Maggio 2024 a 15:25

Ciao mi chiamo Angelo sono di monopoli cerco una partner per co genitorialità , gradirei molto scambiare opinioni in merito .grazie

• henry69

Membro
    10 Maggio 2024 a 05:59

ciao sono pugliese e sono interessato sia a cogenialità che a essere donatore di sperma, rispondimi che ne parliamo…..

• henry69

Membro
    1 Giugno 2024 a 06:48

ciao vorrei esaudire il tuo desiderio, sono interessato cogenitorialità, e donarti il mio sperma… Mi piacerebbe chiacchierare a e parlarne secondo me ci sarebbero i presupposti per creare relazione e poi una fam????iglia….

• henry69

Membro
    8 Giugno 2024 a 08:52

posso parlare a 4 occhi, mi interessa la proposta

• pino64

Membro
    21 Ottobre 2024 a 10:18

Sono un uomo serio interessato al tuo progetto di vita se sei interessata fammi sapere grazie

• guamoso

Membro
    5 Gennaio 2025 a 10:47

Ciao,sono un Asiatico uomo, cerco una donna per essere amici e crescere un figlio insieme(inseminazione artificiale).

Sono:

-34 anni, capelli neri, occhi marroni

-Pelle chiara liscia, 172cm, 60kg.

-Non bevo,non fumo. Ben istruito.

Vivo a Milano e Sono sincero,nessuna relazione complicata.

Scrivimi se interessante!

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)