‹ Forum
Cogenitorialità

Cogenitore o donatore Puglia

Sono una ragazza di 29 anni di Bari, cerco cogenitore o donatore di sperma. Solo metodo naturale

13 risposte

guamoso 5 Gennaio 2025

Ciao,sono un Asiatico uomo, cerco una donna per essere amici e crescere un figlio insieme(inseminazione artificiale).

Sono:

-34 anni, capelli neri, occhi marroni

-Pelle chiara liscia, 172cm, 60kg.

-Non bevo,non fumo. Ben istruito.

Vivo a Milano e Sono sincero,nessuna relazione complicata.

Scrivimi se interessante!

pino64 21 Ottobre 2024

Sono un uomo serio interessato al tuo progetto di vita se sei interessata fammi sapere grazie

henry69 8 Giugno 2024

posso parlare a 4 occhi, mi interessa la proposta

henry69 1 Giugno 2024

ciao vorrei esaudire il tuo desiderio, sono interessato cogenitorialità, e donarti il mio sperma… Mi piacerebbe chiacchierare a e parlarne secondo me ci sarebbero i presupposti per creare relazione e poi una fam????iglia….

henry69 10 Maggio 2024

ciao sono pugliese e sono interessato sia a cogenialità che a essere donatore di sperma, rispondimi che ne parliamo…..

Barnaba1 7 Maggio 2024

Ciao mi chiamo Angelo sono di monopoli cerco una partner per co genitorialità , gradirei molto scambiare opinioni in merito .grazie

andryi5 19 Aprile 2024

Ciao, se sei ancora interessata e ti va di parlarne, sentiamoci. Inoltre ho un annuncio pubblicato nella sezione "donazione di sperma" se ti interessa qualche informazione in più

henry69 16 Aprile 2024

ti vorrei aiutare sarei interessato….

___XXX 18 Luglio 2021

Ciao, scrivimi in privato.

Yas91 30 Giugno 2021

Ciao scrivo da Roma anch’io vorrei diventare padre possiamo parlare?

ashitaka 24 Aprile 2021

Ciao, mi piacerebbe conoscerti meglio per aiutarti. Mi piacerebbe molto essere cogenitore

___XXX 22 Aprile 2021

ciao,sarei disposto ad aiutarti.mi piacerebbe diventare co-genitore o eventualmente semplice donatore in quanto da single convinto sarei felice di dar origine ad una vita…di che zona sei?

Membro sconosciuto 3 Aprile 2021

Ciao mi farebbe piacere poter approfondire la tua conoscenza.

Rispondi