Sono una ragazza di 29 anni di Bari, cerco cogenitore o donatore di sperma. Solo metodo naturale
13 risposte
Ciao,sono un Asiatico uomo, cerco una donna per essere amici e crescere un figlio insieme(inseminazione artificiale).
Sono:
-34 anni, capelli neri, occhi marroni
-Pelle chiara liscia, 172cm, 60kg.
-Non bevo,non fumo. Ben istruito.
Vivo a Milano e Sono sincero,nessuna relazione complicata.
Scrivimi se interessante!
Sono un uomo serio interessato al tuo progetto di vita se sei interessata fammi sapere grazie
posso parlare a 4 occhi, mi interessa la proposta
ciao vorrei esaudire il tuo desiderio, sono interessato cogenitorialità, e donarti il mio sperma… Mi piacerebbe chiacchierare a e parlarne secondo me ci sarebbero i presupposti per creare relazione e poi una fam????iglia….
ciao sono pugliese e sono interessato sia a cogenialità che a essere donatore di sperma, rispondimi che ne parliamo…..
Ciao mi chiamo Angelo sono di monopoli cerco una partner per co genitorialità , gradirei molto scambiare opinioni in merito .grazie
Ciao, se sei ancora interessata e ti va di parlarne, sentiamoci. Inoltre ho un annuncio pubblicato nella sezione "donazione di sperma" se ti interessa qualche informazione in più
ti vorrei aiutare sarei interessato….
Ciao, scrivimi in privato.
Ciao scrivo da Roma anch’io vorrei diventare padre possiamo parlare?
Ciao, mi piacerebbe conoscerti meglio per aiutarti. Mi piacerebbe molto essere cogenitore
ciao,sarei disposto ad aiutarti.mi piacerebbe diventare co-genitore o eventualmente semplice donatore in quanto da single convinto sarei felice di dar origine ad una vita…di che zona sei?
Ciao mi farebbe piacere poter approfondire la tua conoscenza.
Rispondi
Accedi per rispondere.
Accedi