Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Cogenitorialità›Cogenitore o donatore Puglia
-
12 Risposte
-
ciao,sarei disposto ad aiutarti.mi piacerebbe diventare co-genitore o eventualmente semplice donatore in quanto da single convinto sarei felice di dar origine ad una vita…di che zona sei?
-
Ciao, mi piacerebbe conoscerti meglio per aiutarti. Mi piacerebbe molto essere cogenitore
-
Ciao scrivo da Roma anch’io vorrei diventare padre possiamo parlare?
-
Ciao, se sei ancora interessata e ti va di parlarne, sentiamoci. Inoltre ho un annuncio pubblicato nella sezione "donazione di sperma" se ti interessa qualche informazione in più
-
Ciao mi chiamo Angelo sono di monopoli cerco una partner per co genitorialità , gradirei molto scambiare opinioni in merito .grazie
-
ciao sono pugliese e sono interessato sia a cogenialità che a essere donatore di sperma, rispondimi che ne parliamo…..
-
ciao vorrei esaudire il tuo desiderio, sono interessato cogenitorialità, e donarti il mio sperma… Mi piacerebbe chiacchierare a e parlarne secondo me ci sarebbero i presupposti per creare relazione e poi una fam????iglia….
-
Sono un uomo serio interessato al tuo progetto di vita se sei interessata fammi sapere grazie
Accedi per rispondere.