• Cogenitorialitá provincia di Firenze.

Pubblicato da Franci20 SU 13 Maggio 2023 a 11:37

Ciao, sono Francesca e cerco una persona con cui condividere il progetto di avere un bambino.
    Mi piacerebbe instaurare un bel rapporto di amicizia con il padre di mio figlio e crescerlo con la massima serenità possibile.
    Abito in prov. di Firenze.

Franci20 rispose 3 mesi, 2 settimane 8 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • Rossy77

Membro
    18 Maggio 2023 a 16:56

Ciao ho letto con interesse il tuo messaggio mi piacerebbe approfondire la conoscenza

• ___XXX

Membro
    8 Giugno 2023 a 08:49

salve , ti mando una risposta in privato

• Zerotre

Membro
    12 Giugno 2023 a 06:37

Ciao, sono Simone.. piacere
    Sono di Prato e cerco le tue stesse cose. Possiamo metterci in contatto? Al limite poi ci prendiamo un caffè!
    Un saluto

• giac75

Membro
    12 Giugno 2023 a 12:32

ciao Francesca,
    anche io abito in provincia di Firenze nel Mugello. Ho già una bambina di anni 11 scaturita da una convivenza. Ora sento il bisogno di essere nuovamente genitore.

• andreab

Membro
    23 Novembre 2023 a 23:38

Ciao. Hai già trovato? Saluti

• marian0

Membro
    20 Dicembre 2023 a 18:38

Ciao Francy. Siamo vicini. Sarei interessato. Grazie. A presto.

• mikepao

Membro
    28 Gennaio 2025 a 16:00

Ciao, piacere sono Mike, abito a PRATO, e lavoro a Firenze, e ti scrivo perché ho letto il tuo annuncio e vorrei capire, se a te fa piacere, come e se poter aiutarti a realizzare uno dei più bei desideri che ci possano essere.
    Grazie un abbraccio!!
    Mike

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)