• Cogenitrice cercasi!

Pubblicato da Milolim SU 17 Ottobre 2019 a 11:01

Ciao a tutti,
    Ho maturato la possibilità di una cogenitorialità come strada percorribile per diventare padre.
    Se anche tu pensi che possa essere una strada percorribile contattami e parliamone su come potrebbe essere!!
    Michele.

Evelyn rispose 5 anni, 2 mesi 3 Membri · 3 Risposte
  • 3 Risposte
  • ___XXX

Membro
    20 Ottobre 2019 a 17:17

Buonasera Michele, anch’io sono su questo sito dopo averci pensato tanto . Non pensavo che sarebbe andata così …. ma se riuscissi a raggiungere quello che è un mio profondo desiderio non ci vedo nulla di male se si provano tutte le strade. Nel tuo annuncio non dici quanti anni hai. Attendo una tua risposta e poiprima di dirti altro. Federica

• Milolim

Membro
    23 Ottobre 2019 a 08:54

Buongiorno,
    Io 41 anni vivo in Lombardia mi sono abbonato al sito ma non ho ben capito il suo funzionamento…o meglio mi sembra un po’ lento!!!
    Se puoi/vuoi scrivimi e magari riusciamo anche a sentirci telefonicamente!!
    Attendo.

• Evelyn

Membro
    28 Gennaio 2020 a 20:58

ciao, io sono di Pisa, possiamo sentirci? anche io ho fatto l’abbonamento, spero che a breve si attivino i messaggi

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)