• Condividere una gioia

Pubblicato da ___XXX SU 7 Aprile 2020 a 10:54

Ciao sono Antonio, ho 32 anni, e vivo in provincia di Piacenza per lavoro. Vorrei tanto aiutare una donna a realizzare il sogno di dare la vita. In realtà, aiuterei anche me stesso nel dare un senso diverso e migliore alla mia di vita perché, da quando sono diventato zio, ho scoperto la risposta alla domanda di quale sia il senso della vita oltre che la gioia e la spenzieratezza che mi pervade quando gioco con i miei nipotini. Sono disponibile sia per la sola donazione che per la cogenitorialità. In caso di sola donazione sarei sempre un punto di riferimento e di aiuto in caso di bisogno. Infine aggiungo che sono disponibile per qualsiasi informazione e non ho problemi nel spostarmi in tutta Italia e anche all’estero.

___XXX rispose 4 anni, 7 mesi 1 Membro · 2 Risposte
  • 2 Risposte
  • ___XXX

Membro
    1 Maggio 2020 a 11:08

Non so perché ti sto scrivendo, tutto questo modo di comunicare mi spaventa ma il modo in cui hai scritto il tuo annuncio era diverso…sentito…e per una donna come me che si trova a riflettere seriamente e per la prima volta di un tema così delicato, mi ha donato quel coraggio per scrivere.
    Come hai maturato questa scelta?

• ___XXX

Membro
    1 Maggio 2020 a 18:57

Leggere le tue parole mi ha reso il coraggio di scrivere…le parole hanno un peso e leggerle, diverse e pregne, in un annuncio del genere è davvero una sorpresa…mi piacerebbe chiederti delle cose…se hai piacere scrivimi un tuo contatto mail.

Accedi per rispondere.