• Coparenting con genitore Transgender all’estero

Pubblicato da ___XXX SU 15 Gennaio 2018 a 02:16

Salve a tutto il forum, mi chiamo Echo e sono una persona Transgender.
    Vivo all’estero, vicino a Bruxelles, con una persona Transgender e due ragazzi di 17 e 12 anni. Attualmente il co-parenting è condiviso con altri due genitori (e relativi partners) e adesso tutti i genitori abitano a pochi km di distanza, quindi la gestione da pochi mesi è veramente molto equilibrata e prima invece avevano possibilità di viaggiare in periodi infrascolastici, più o meno lunghi, in Italia. Parlano correntemente sia italiano che francese, studiando l’olandese e l’inglese come lingue secondarie. Indipendentemente dalla genitorialità biologica, i ragazzi passano il loro tempo con tutti i genitori, con una scelta libera e sempre domandata, e in casa non esistono termini come "fratellastro" o "patrigno" etc. E’ una famiglia allargata , lgbt+ friendly e le decisioni si prendono in funzione dei ragazzi e del loro benessere. Attualmente funziona molto bene, i problemi esistenti sono relativi a quelli che si possono riscontrare in ogni famiglia del mondo,( adolescenza, voti scolastici etc ), ma per la gestione è tutto molto organizzato e sempre discusso anche con i ragazzi stessi e le loro scelte sempre ascoltate in primis, considerando che sono entrambi adolescenti oramai.
    Io personalmente sto cercando un co-parenting per poter coronare il mio sogno di poter portare avanti una gravidanza e sentire crescere una vita dentro di me, per poter continuare sucessivamente il mio percorso di transizione, attualmente interrotto, da genitore Transgender quale sono.
    Se qualche persona fosse interessata e volesse contattarmi in privato , sarei ben felice di avere uno scambio di opinioni.
    Grazie e buona fortuna per le vostre eventuali ricerche.
    Echo

___XXX rispose 6 anni, 9 mesi 1 Membro · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • ___XXX

Membro
    18 Gennaio 2018 a 21:06

Ciao, ho letto il tuo messaggio e sono interessato. Ho fecondato altre due transgender in coppia proprio lo scorso anno. Se vuoi contattarmi potrò inviarti le mie certificazioni e lo spermiogramma. Attendo tue notizie.

• ___XXX

Membro
    8 Febbraio 2018 a 09:23

ciao Mike, non ho attualmente un abbonamento attivo, come posso contattarti in privato?

• ___XXX

Membro
    10 Febbraio 2018 a 14:23

Ciao, non so se riesci a ricevere il mio indirizzo mail. ***@gmail.con

• ___XXX

Membro
    15 Febbraio 2018 a 13:30

No, mi dispiace, il tuo indirizzo mail è stato censurato. se possibile attivo l’abbonamento e mi metto in contatto

• ___XXX

Membro
    18 Febbraio 2018 a 11:49

Ciao, allora attendo tue notizie. A presto.

• ___XXX

Membro
    20 Aprile 2018 a 14:24

caio ,buon pomeriggio sarei interessato anch’io alla tua proposta se vuoi possiamo sentirci in privato

Accedi per rispondere.