• Coparenting con genitore Transgender all’estero

Pubblicato da ___XXX SU 15 Gennaio 2018 a 02:16

Salve a tutto il forum, mi chiamo Echo e sono una persona Transgender.
    Vivo all’estero, vicino a Bruxelles, con una persona Transgender e due ragazzi di 17 e 12 anni. Attualmente il co-parenting è condiviso con altri due genitori (e relativi partners) e adesso tutti i genitori abitano a pochi km di distanza, quindi la gestione da pochi mesi è veramente molto equilibrata e prima invece avevano possibilità di viaggiare in periodi infrascolastici, più o meno lunghi, in Italia. Parlano correntemente sia italiano che francese, studiando l’olandese e l’inglese come lingue secondarie. Indipendentemente dalla genitorialità biologica, i ragazzi passano il loro tempo con tutti i genitori, con una scelta libera e sempre domandata, e in casa non esistono termini come "fratellastro" o "patrigno" etc. E’ una famiglia allargata , lgbt+ friendly e le decisioni si prendono in funzione dei ragazzi e del loro benessere. Attualmente funziona molto bene, i problemi esistenti sono relativi a quelli che si possono riscontrare in ogni famiglia del mondo,( adolescenza, voti scolastici etc ), ma per la gestione è tutto molto organizzato e sempre discusso anche con i ragazzi stessi e le loro scelte sempre ascoltate in primis, considerando che sono entrambi adolescenti oramai.
    Io personalmente sto cercando un co-parenting per poter coronare il mio sogno di poter portare avanti una gravidanza e sentire crescere una vita dentro di me, per poter continuare sucessivamente il mio percorso di transizione, attualmente interrotto, da genitore Transgender quale sono.
    Se qualche persona fosse interessata e volesse contattarmi in privato , sarei ben felice di avere uno scambio di opinioni.
    Grazie e buona fortuna per le vostre eventuali ricerche.
    Echo

___XXX rispose 7 anni 1 Membro · 6 Risposte
  • 6 Risposte
  • ___XXX

Membro
    18 Gennaio 2018 a 21:06

Ciao, ho letto il tuo messaggio e sono interessato. Ho fecondato altre due transgender in coppia proprio lo scorso anno. Se vuoi contattarmi potrò inviarti le mie certificazioni e lo spermiogramma. Attendo tue notizie.

• ___XXX

Membro
    8 Febbraio 2018 a 09:23

ciao Mike, non ho attualmente un abbonamento attivo, come posso contattarti in privato?

• ___XXX

Membro
    10 Febbraio 2018 a 14:23

Ciao, non so se riesci a ricevere il mio indirizzo mail. ***@gmail.con

• ___XXX

Membro
    15 Febbraio 2018 a 13:30

No, mi dispiace, il tuo indirizzo mail è stato censurato. se possibile attivo l’abbonamento e mi metto in contatto

• ___XXX

Membro
    18 Febbraio 2018 a 11:49

Ciao, allora attendo tue notizie. A presto.

• ___XXX

Membro
    20 Aprile 2018 a 14:24

caio ,buon pomeriggio sarei interessato anch’io alla tua proposta se vuoi possiamo sentirci in privato

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)