Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Donazione di sperma›Coppia di donne cerca donatore di Bologna
-
Coppia di donne cerca donatore di Bologna
Pubblicato da Marti52 SU 2 Novembre 2020 a 16:05Questo messaggio è rivolto ai donatori di Bologna e dintorni: io e la mia compagna stiamo cercando una persona seria e affidabile, con analisi recenti alla mano.
Ho contattato molto di voi in privato ma senza successo.
Se leggete questo messaggio,
vi prego di contattarmi.
Martinaseraf rispose 3 anni, 1 mese 17 Membri · 21 Risposte -
21 Risposte
-
Ciao Martina,
io sarei disposto ad aiutarvi, sono di Rimini, ma frequento spesso Bologna. -
Ciao, sono un 37 enne residente a Ferrara. Mi rendo disponibile ad aiutarvi
-
Ciao Martina, piacere Marco da Modena, disponibile ad aiutarci
Ciao -
Ciao Martina, io agente di commercio in Trentino, se vuoi sono disponibile
-
Ciao Martina disposto ad aiutarvi e a conoscervi meglio! Sono di Reggio Emilia e ho 29 anni! Non esitare a contattarmi per chiarimenti!
-
Ciao io sono luca ho 36 anni dono sano e pulito, disposto a donare seme. Mando anche foto e analisi del sangue
-
Ciao! Penso potrei fare al caso vostro, non solo ho già aiutato con successo in passato ma ho appena fatto l’esame dell’HIV (ovviamente negativo).
Non esitate a contattarmi 😉 -
ciao Martina, forse lo avrò letto troppo tardi ma sono iscritto da poco, mi farebbe piacere avere una risposta anche negativa , io rispetto la privacy altrui e non sono una persona assillante o insistente.
abito non distante da bologna ma toscano
ciao Christian -
Salve, mi chiamo Alessandro. Sono italiano e se ancora interessata sono a disposizione e mi può contattare privatamente. Grazie.
-
CIAO SE NON AVETE ANCORA TROVATO NESSUNO POSSO ESSERE DISPONIBILE
-
ciao :
mi chiamo Giovanni e sono donatore di sperma
non cerco coinvolgimento ma solo la donazione
Ho già ingravidato due coppie con successo
se interessa, iniziamo a contattarciUn abbraccio
-
Ciao, se volete vi posso dare una mano, io sono spesso a Bolo, volendo ci si può organizzare. Se è assistita basta trovare la data giusta con la clinica. Saluti.
-
Ciao, sono di Reggio Emilia, se siete interessate contattatemi, ho 39 anni
Accedi per rispondere.