Co-genitorialità – Trova un donatore di sperma o un co-genitore nel Regno Unito›Forum›Omogenitorialità›Coppia di donne cerca un donatore serio ed affidabile
-
Coppia di donne cerca un donatore serio ed affidabile
Pubblicato da ___XXX SU 8 Maggio 2017 a 22:16Ciao siamo una coppia di donne insieme da 13 anni desideriamo avere una famiglia un bambino per dare tanto amore e completare la nostra famiglia grazie infinite a chi può aiutarci
___XXX rispose 6 anni, 11 mesi 10 Membri · 20 Risposte -
20 Risposte
-
Ciao, io mi chiamo Enzo e sono della Campania.
Sono disponibile eventualmente ad incontrarci e ad aiutarvi.
Attendo vostre notizie. Buonanotte -
ciao ho letto il tuo messaggio e sono interessato e a disposizione e qualsiasi prova di analisi io vivo a Roma ma non ho problemi a spostarmi….fatti sentire se vuoi
-
Ciao anche io ho lo stesso problema vogliamo un figlio io e il mio compagno se ci possiamo aiutare a vicenda mi farebbe piacere attendo una vostra risposta per contatti .
-
Ciao ragazze anche noi siamo una coppia di donne con lo stesso desiderio contattami in privato così magari ci possiamo aiutare !***@yahoo.it
-
Ho 5 figli sani e robusti. mia moglie ha detto stop.
sano colto e di bella presenza, viaggio se remunerato.
sono a vostra disposizione solo se e’ garantito il completo anonimato ed una discreta agiatezza per il futuro nascituro.
baci -
giovane ragazzo gay,di 34 anni, romano, si offre come donatore di seme. preferibilmente ragazze e coppie lesbiche
Accedi per rispondere.