• Coppia etero cerca donatore naturale 18/30

Pubblicato da Annaste SU 27 Agosto 2023 a 13:40

Coppia con lui sterile cerca ragazzo per inseminazione al naturale durante i giorni fertili.siamo di bella presenza,corporatura normale,prenotiamo Bb per 3/4 tentativi ravvicinati.chiediamo riservatezza,pulizia,analisi che possiamo anche rimborsare

Annaste rispose 10 mesi, 2 settimane 23 Membri · 25 Risposte
  • 25 Risposte
  • mikepao

Membro
    28 Gennaio 2025 a 15:57

Ciao, piacere sono Mike, abito in provincia di Firenze, e vi scrivo perché ho letto il vostro annuncio e vorrei capire, se vi fa piacere, come e se poter aiutarti a realizzare uno dei più bei desideri che ci possano essere.
    Grazie un abbraccio!!
    Mike

• AAAANTO

Membro
    6 Dicembre 2024 a 10:21

Disponibile ad esaudire il tuo desiderio

sono di CATANIA

Sono un donatore di sangue

E sono molto riservato

• henry69

Membro
    20 Aprile 2024 a 06:12

sono disponibile….contattatemi…. offro privacy rispetto educazione

• Natural

Membro
    19 Aprile 2024 a 15:52

Ciao, sono da poco sul sito, se volete possiamo conoscerci meglio, piacere io sono Francesco.

• andryi5

Membro
    19 Aprile 2024 a 07:28

Ciao, se volete date uno sguardo al mio annuncio nella sezione "donazione di sperma". Le spese di beb potremmo dividerle o a mio carico…se interessati, contattatemi

• Oettam

Membro
    28 Dicembre 2023 a 23:40

Ciao, se vi interessa contattatemi donatore naturale e sano

• Oettam

Membro
    28 Dicembre 2023 a 23:33

Ciao se volete sono disponibile

• James1979

Membro
    12 Dicembre 2023 a 07:47

Buonasera, siete sempre interessati? Ho 44 anni, sportivo non fumatore e padre di 2 figli.

• AlexxC

Membro
    4 Dicembre 2023 a 09:18

Buongiorno, sono un giovane donatore, di gradevole aspetto e libero professionista.
    Sono in Lombardia, ma disponibile anche a spostarmi in altri posti.
    Aspetto un vostro riscontro. Saluti

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    2 Dicembre 2023 a 17:27

ciao io sono ragazzo di 23 anni, italiano, ho letto la vostra richiesta e mi piacerebbe scambiare qualche parola con voi e conoscervi e magari aiutarvi. Aspetto vostre risposta

• andreab

Membro
    21 Novembre 2023 a 12:47

Ciao. Avete già trovato? Saluti

• Vale23

Membro
    15 Novembre 2023 a 20:45

Salve, sono un ragazzo di 32 anni che molto probabilmente non avra mai figli propri ma mi piace l’idea di aiutare qualcuno ad averne. Non accetto co-genitorialita’, mantengo l’anonimato, offro gratuitamente disponibilita a Milano e dintorni per donazione naturale o metodo indiretto con siringa. Sono un dottore, buona posizione lavorativa e sociale, faccio sport, non ho malattie, ho esami aggiornati spesso, alto 1.72 e capelli e occhi castani, etnia italiana.

• Carpedi

Membro
    15 Novembre 2023 a 12:51

Buongiorno..di dove siete? Se interessati scrivetemi pure

• ___XXX

Membro
    11 Novembre 2023 a 18:05

se siete ancora in cerca , sono disponibile

• Angels8

Membro
    31 Ottobre 2023 a 10:14

Ciao siete ancora alla ricerca di donatore?

• Membro sconosciuto

Membro
    22 Settembre 2023 a 22:22

Sono disponibile per una donazione di sperma in modo naturale

• Gioleo

Membro
    15 Settembre 2023 a 12:36

Disponibile

• ___XXX

Membro
    13 Settembre 2023 a 19:20

Ciao, mi chiamo Antonio, sono di Milano e penso di rispecchiare pienamente quello che voi cerchiate, ho 26 anni e sono in perfetta salute fisica

• Fra9103

Membro
    11 Settembre 2023 a 12:43

Salve, sono disponibile a donare il mio seme.

• Marcom

Membro
    3 Settembre 2023 a 09:03

donatore fertile,sano,serio deciso, italiano moro occhi castani,alto 1.80 peso 88kg. di Bologna(viaggio e ospito) disponibile alla donazione di seme più volte in forma privata con o senza rapporto naturale… deciderà la donna.
    Sono fertile e sano al 100% e posso dimostrarlo,ho test che certificano non ho malattia sessuale trasmissibile. Max serietà grazie

• badore

Membro
    2 Settembre 2023 a 07:45

Salve io sono disponibile..se interessati ci sentiamo per telefono per definire

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    1 Settembre 2023 a 17:10

Ciao, ho 27 anni, dal vostro profilo sembro possedere anche alcune vostre caratteristiche fisiche.
    A disposizione

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
    1 Settembre 2023 a 09:58

Buongiorno Annaste,
    Vi ho inviato un messaggio in privato

• Frank

Membro
    1 Settembre 2023 a 01:21

Buongiorno mi presento sono un donatore di seme un bel uomo fertile ho già fatto questa esperienza se volete possiamo incontrarci

• ___XXX

Membro
    28 Agosto 2023 a 15:40

Ciao, ho 26 anni e sono interessato
    Possiamo sentirci in privato se dite

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Analytics

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Marketing

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)