• Coppia ragazzi, sposata, cerca donna o coppia lesbica

Pubblicato da Max729 SU 15 Maggio 2024 a 06:41

Siamo una coppia felicemente sposata, insieme dal 2015, di 32 e 26 anni, in una relazione stabile e duratura. Ci unisce l’amore e il profondo desiderio di diventare genitori. Abbiamo deciso di intraprendere un viaggio verso la genitorialità e ci piacerebbe incontrare una donna lesbica o una coppia in una relazione a lungo termine basata sulla comprensione reciproca e sull’amore.

Crediamo che il viaggio nella genitorialità sia un’esperienza incredibilmente preziosa e desideriamo condividerla con qualcuno che comprenda appieno il nostro desiderio e la nostra visione della famiglia. Siamo impegnati in una relazione monogama e speriamo di trovare una persona o una coppia con valori simili, pronti a intraprendere con noi un sincero percorso di co-genitorialità, basato sulla fiducia, la complicità e l’affetto reciproco.

Ci impegniamo a creare un ambiente amorevole e inclusivo per i nostri futuri figli, fornendo loro tutto il sostegno e l’amore necessari per crescere felici e sani. È importante per noi coinvolgere il nostro futuro partner o coppia, nella famiglia moderna che speriamo di creare, nella presa di decisioni su come affrontare le sfide e prendere decisioni riguardanti i nostri figli, lavorando insieme per garantire il loro benessere e la loro felicità.

Se sei una donna lesbica o una coppia interessata a un percorso di co-genitorialità con una coppia gay amorevole e impegnata, ti invitiamo a metterti in contatto con noi. Saremmo felici di incontrarti, esplorare le nostre affinità e costruire una solida base di amicizia e complicità, per creare un futuro luminoso per i nostri figli.

Insieme, possiamo intraprendere un viaggio straordinario e appagante, arricchendoci a vicenda con il dono della genitorialità e del legame familiare. Siamo pronti a intraprendere questa meravigliosa avventura con una persona o una coppia speciale, per creare una famiglia fondata sull’amore, la fiducia e il rispetto reciproco.

Non vediamo l’ora di sentirti e di iniziare insieme a costruire un futuro felice e pieno d’amore per tutti i nostri figli.

Max729 rispose 6 mesi, 1 settimana 4 Membri · 5 Risposte
  • 5 Risposte
  • Membro sconosciuto

Utente eliminato
    24 Giugno 2024 a 08:41

Ciao ragazzi.

Mi chiamo Elena, sono di Genova e sono una donna etero di 37 anni impegnata in una relazione stabile da un anno e mezzo con un uomo molto più grande di me. Io ed il mio compagno ci amiamo moltissimo ed io vorrei tanto diventare mamma, ma lui ha quasi 60 anni, due figli grandi e non si sente di mettere al mondo un’altra creatura. Rispettiamo entrambi le reciproche decisioni e, di comune accordo, abbiamo deciso di vivere ciascuno il proprio desiderio con l’amore ed il sostegno l’uno dell’altra.

Sto cercando quindi un cogenitore per una famiglia allargata; una coppia omosessuale sarebbe un’idea bellissima per me perché realizzerebbe, oltre al mio, anche il sogno di altre due persone e si verrebbe a creare una grande famiglia.

Se foste interessati a conoscerci, ne sarei molto felice.

Con affetto,

Elena.

• Ennio12

Membro
    16 Luglio 2024 a 09:57

Elena ciao vorrei diventare cogenitore con te

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
      29 Luglio 2024 a 08:18

Ciao Ennio. Piacere di conoscerti!

• francii

Membro
    23 Luglio 2024 a 08:42

Ciao ad entrambi, la mia situazione è molto simile a quella descritta da Elena (età e figli grandi) che ha risposto poco fa e, in apertura, non posso non scrivervi mi rassicura leggere di persone che parlano di amore nello stesso significato su cui rifletto io, Elena compresa e che saluto con affetto.

Io e mio marito siamo sentimentalmente sereni ed in equilibrio con questa mia scelta da noi condivisa. Anche per noi la .

crescere un bambino in una leale, libera ed adulta condivisione.

Sarei contenta di conoscerci. Un saluto ed un augurio a Voi e ad Elena.

• Membro sconosciuto

Utente eliminato
      29 Luglio 2024 a 08:18

Grazie Franci. Un carissimo saluto anche a te!

Accedi per rispondere.