-
Desiderio di diventare padre vivo in Lombardia.
Qualche informazione in più potete leggerla nel mio profilo.
Ho 34 anni e attualmente vivo in Lombardia. Sono laureato e ho un lavoro solido e ben remunerato. Ho sempre avuto ottimi voti nel corso della mia formazione. Sono alto 180 cm, castano sia di capelli che di occhi, ben allenato, sportivo, donatore di sangue. Ho sempre avuto molti interessi.
Non avrei avuto nel corso della mia vita nessuna difficoltà a trovare una donna per una relazione, ma la natura mi ha voluto omosessuale. Sono dichiarato con la mia famiglia e alcuni amici. Non ho problemi con la mia sessualità, non mi sono mai sentito discriminato, nessuno mi ha mai impedito di avere una vita normale. Anzi, chi mi conoscere nutre in genere una profonda stima nei miei confronti, sia umanamente che lavorativamente.
Cerco una donna che abbia il desiderio e la volontà di condividere il percorso della genitorialità; non cerco una relazione per ovvie ragioni, ma ritengo che per una sana crescita di un figlio si possa aspirare ad un rapporto di reciproco rispetto e sincera stima.
Valuto anche la possibilità di più figli con la stessa donna.PS: vivo in Lombardia al momento, ma valuto la possibilità di spostarmi (sono originario del centro Italia). Riesco a trovare lavoro praticamente ovunque, anche se con molta più facilità al centro e, soprattutto, al nord.
Solo metodo artificiale (il naturale non mi riesce).
Ruolo del forum: %s
Accedi per rispondere.