• Desiderio di formare una famiglia, Zona Firenze e dintorni.

Pubblicato da rickris SU 22 Agosto 2022 a 14:03

SONO UN UOMO DI 43 ANNI, mi chiamo Riccardo e vivo poco distante da Firenze. Sono molto giovanile, sportivo, socievole.
    Mi piacerebbe conoscere una ragazza al massimo coetanea per formare una famiglia avendo da molto tempo il desiderio di essere padre da molto tempo.

rickris rispose 2 settimane, 6 giorni 3 Membri · 3 Risposte
  • 3 Risposte
  • mikepao

Membro
    29 Gennaio 2025 a 11:25

ciao, piacere mike, scusa se ti disturbo, anche io sono di firenze, ma scrivo per una mia ex, poichè cisiamo lasciati perché io non volevo una famiglia. Avendo lei difficoltà a cercare un uomo, abbiamo visto il tuo profilo qua, e lei sarebbe disponibile a fare la tua conoscenza, e poi vedere se insieme potete mettere su famiglia. Nel caso poi vi scambiate i contatti e vi conoscete di persona. Intanto te la descrivo brevemente, lei ha 48 anni, alta 1.71, corporatura robusta, pesa 79kg, abbondante di seno, ottimo per allattare, lavora come impiegata, e abita da sola in una casa di proprietà a Cambi Bisenzio, tra prato e firenze. Fammi sapere se ti può interessare, grazie.

• rickris

Membro
      28 Febbraio 2025 a 09:52

Ciao! scusa se rispondo solo ora ma non entro quasi mai in questo sito…

Certamente, non c’è problema anzi, mi farebbe piacere fare la conoscenza di questa tua amica anche solo per scambiare due chiacchiere. Grazie per il messaggio!

• Corien

Membro
    25 Febbraio 2025 a 11:15

Ciao, abito anche io in zona. La tua ex signora potrebbe essere sempre interessata?

Accedi per rispondere.