• desiderio maturato con tanta consapevolezza

Pubblicato da ___XXX SU 19 Giugno 2012 a 08:57

Buongiorno a tutti, sono Eveline, siciliana, 42 anni. Nella mia vita ho incontrato l’amore molto presto, sono stata fidanzata per circa 17 anni….poi verso i 34 anni tutto ha preso una piega diversa…storie difficili, tradimenti, delusioni, tanto dolore….ed il tempo è volato via…sin da giovanissima ho sempre sognato di crescere dei bimbi, sia per un normale desiderio di maternità, sia per la pura passione che nutro verso i bambini, appunto…mi piace uinsegnare, giocare, donare…la mia vita adesso è sterile, non posso fare ciò che sento farei meglio in questo momento della mia vita…. non riesco più a godere appieno la vita stessa….cerco un papà sincero, serio e affidabile…non necessariamente per una cogenitorialità, anche se ne sarei felice…credo di potere dare tanto….purtroppo da mesi e mesi su questo sito non è successo anocra nulla….mi aiutate?

Aries rispose 12 anni, 4 mesi 3 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • ___XXX

Membro
    23 Giugno 2012 a 00:37

Se ti basta un donatore di seme con eventuale rivelazione di identità a 18 anni io ci sono.
    Ho gia aiutato alcune coppie.
    A 42 anni é ora o mai più quindi capisco il tuo desiderio, se vuoi posso aiutarti scrivimi pure un messaggio

Ciao

• ___XXX

Membro
    23 Giugno 2012 a 08:29

ciao eveline
    leggo il tuo post e sinceramente sono un po perplesso soprattutto a leggere la tua frase "purtroppo da mesi e mesi su questo sito non è successo ancora nulla"

probabilmente il nulla a cui ti riferisci è anche colpa tua visto che contatti i donatori ma poi sparisci senza dare ulteriori risposte

• ___XXX

Membro
    23 Giugno 2012 a 20:35

Antonio, quasi 20 anni, nonostante la mia giovane età sono pronto ad impegnarmi (aspetto questo momento da oltre 2 anni) per un progetto tanto serio. Visto gli anni che mi porto dietro mi è difficile trovare una corrispondenza ma sono sicuro di potermi garantire con stabilità ed ambizione. Non ho un abbonamento premium, cerchiamo un modo di contattarci qui e metterci d’accordo sul da farsi? Sarebbe bello rendersi insieme partecipi ad un piccolo ma grande miracolo, se ti andasse di darmi la possibilità di sorprenderti.

• ___XXX

Membro
    24 Giugno 2012 a 03:27

ciao eveline
    ho letto il tuo post che mi ha lasciato un po perplesso, in particolare la tua frase "purtroppo da mesi e mesi su questo sito non è successo ancora nulla….mi aiutate?"

probabilmente il motivo è che contatti gli utenti e poi sparisci senza nemmeno una spiegazione lasciando le persone con un senso di sospensione…..
    buona fortuna

• ___XXX

Membro
    17 Luglio 2012 a 11:36

Scusate…sono stata poco bene…sono molto interessata e seria…LO GIURO…Vi abbraccio

• ___XXX

Membro
    18 Luglio 2012 a 12:40

sono Eveline…non vorrei che fossi stata fraintesa per ciò che ha scritto Bull… mi era solo sfuggita una mail…io sono molto motivata!!!!

• Aries

Membro
    21 Luglio 2012 a 10:32

CIAO CREDO CHE IL 99% DI CHI E’ REGISTRATO IN QUESTO SITO NON ABBIA NESSUNA CONSAPEVOLEZZA DI COSA SI PARLA, FORSE SI PRENDE UN PO TROPPO ALLA LEGGERA L’ARGOMENTO, IO SAREI DISPOSTO A FARE UN FIGLIO MA SICURAMENTE CON CHI E’ ALL’ALTEZZA DI POTERLO CRESCERE CON TUTTI I CRITERI DI RESPONSABILITA’ CHE IL GESTO RICHIEDE, ADESSO FACCIO UNA DOMANDA A CHI E’ SERIAMENTE INTENZIONATO ;

QUALI SONO I CRITERI DELLA VOSTRA RICERCA? E’ LA BASE DI TUTTO!!!

COSA DOVREBBE SPINGERE UN UOMO A FARE UN FIGLIO PROPRIO CON TE?

SE NON MI SAPETE DARE UNA RISPOSTA E’ MOLTO PROBABILE CHE NON SIETE ADATTI AD AVERE UN FIGLIO.

IGNAZIO
    ****@hotmail.it

• ___XXX

Membro
    25 Luglio 2012 a 11:04

Cia Vida, ancora dialogo e approfondimento…non è semplice, forse potrebbe esserlo ma non si può agire con troppa superficialità…insomma siamo qui, io ci voglio credere e spero di potermi fidare di una persona seria e veramente motivata…Baci

Accedi per rispondere.