• desiderio maturato con tanta consapevolezza

Pubblicato da ___XXX SU 19 Giugno 2012 a 08:57

Buongiorno a tutti, sono Eveline, siciliana, 42 anni. Nella mia vita ho incontrato l’amore molto presto, sono stata fidanzata per circa 17 anni….poi verso i 34 anni tutto ha preso una piega diversa…storie difficili, tradimenti, delusioni, tanto dolore….ed il tempo è volato via…sin da giovanissima ho sempre sognato di crescere dei bimbi, sia per un normale desiderio di maternità, sia per la pura passione che nutro verso i bambini, appunto…mi piace uinsegnare, giocare, donare…la mia vita adesso è sterile, non posso fare ciò che sento farei meglio in questo momento della mia vita…. non riesco più a godere appieno la vita stessa….cerco un papà sincero, serio e affidabile…non necessariamente per una cogenitorialità, anche se ne sarei felice…credo di potere dare tanto….purtroppo da mesi e mesi su questo sito non è successo anocra nulla….mi aiutate?

Aries rispose 12 anni, 10 mesi 3 Membri · 10 Risposte
  • 10 Risposte
  • ___XXX

Membro
    23 Giugno 2012 a 00:37

Se ti basta un donatore di seme con eventuale rivelazione di identità a 18 anni io ci sono.
    Ho gia aiutato alcune coppie.
    A 42 anni é ora o mai più quindi capisco il tuo desiderio, se vuoi posso aiutarti scrivimi pure un messaggio

Ciao

• ___XXX

Membro
    23 Giugno 2012 a 08:29

ciao eveline
    leggo il tuo post e sinceramente sono un po perplesso soprattutto a leggere la tua frase "purtroppo da mesi e mesi su questo sito non è successo ancora nulla"

probabilmente il nulla a cui ti riferisci è anche colpa tua visto che contatti i donatori ma poi sparisci senza dare ulteriori risposte

• ___XXX

Membro
    23 Giugno 2012 a 20:35

Antonio, quasi 20 anni, nonostante la mia giovane età sono pronto ad impegnarmi (aspetto questo momento da oltre 2 anni) per un progetto tanto serio. Visto gli anni che mi porto dietro mi è difficile trovare una corrispondenza ma sono sicuro di potermi garantire con stabilità ed ambizione. Non ho un abbonamento premium, cerchiamo un modo di contattarci qui e metterci d’accordo sul da farsi? Sarebbe bello rendersi insieme partecipi ad un piccolo ma grande miracolo, se ti andasse di darmi la possibilità di sorprenderti.

• ___XXX

Membro
    24 Giugno 2012 a 03:27

ciao eveline
    ho letto il tuo post che mi ha lasciato un po perplesso, in particolare la tua frase "purtroppo da mesi e mesi su questo sito non è successo ancora nulla….mi aiutate?"

probabilmente il motivo è che contatti gli utenti e poi sparisci senza nemmeno una spiegazione lasciando le persone con un senso di sospensione…..
    buona fortuna

• ___XXX

Membro
    17 Luglio 2012 a 11:36

Scusate…sono stata poco bene…sono molto interessata e seria…LO GIURO…Vi abbraccio

• ___XXX

Membro
    18 Luglio 2012 a 12:40

sono Eveline…non vorrei che fossi stata fraintesa per ciò che ha scritto Bull… mi era solo sfuggita una mail…io sono molto motivata!!!!

• Aries

Membro
    21 Luglio 2012 a 10:32

CIAO CREDO CHE IL 99% DI CHI E’ REGISTRATO IN QUESTO SITO NON ABBIA NESSUNA CONSAPEVOLEZZA DI COSA SI PARLA, FORSE SI PRENDE UN PO TROPPO ALLA LEGGERA L’ARGOMENTO, IO SAREI DISPOSTO A FARE UN FIGLIO MA SICURAMENTE CON CHI E’ ALL’ALTEZZA DI POTERLO CRESCERE CON TUTTI I CRITERI DI RESPONSABILITA’ CHE IL GESTO RICHIEDE, ADESSO FACCIO UNA DOMANDA A CHI E’ SERIAMENTE INTENZIONATO ;

QUALI SONO I CRITERI DELLA VOSTRA RICERCA? E’ LA BASE DI TUTTO!!!

COSA DOVREBBE SPINGERE UN UOMO A FARE UN FIGLIO PROPRIO CON TE?

SE NON MI SAPETE DARE UNA RISPOSTA E’ MOLTO PROBABILE CHE NON SIETE ADATTI AD AVERE UN FIGLIO.

IGNAZIO
    ****@hotmail.it

• ___XXX

Membro
    25 Luglio 2012 a 11:04

Cia Vida, ancora dialogo e approfondimento…non è semplice, forse potrebbe esserlo ma non si può agire con troppa superficialità…insomma siamo qui, io ci voglio credere e spero di potermi fidare di una persona seria e veramente motivata…Baci

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)