• Desidero un figlio…ma in sicurezza

Pubblicato da Lotta197 SU 7 Settembre 2020 a 18:19

Salve a tutti sono una nuova iscritta. Sto apprendendo ora le potenzialità di questo sito, sono titubante come ho già letto da altre iscritte sulla ‘aicurezza’ . Io sono donatrice di sangue per cui cerco una persona, poaaibilmente di bologna o cmq emilia romagna che davvero voglia aiitare col9re che sono nelle mie condizioni. Ho 43 anni ed esco da una relazione lunga e difficile, dove non abbiamo potuto/voluto avere figli pertanto se qualcuno avesse il mio stesso desiderio o voglia davvero di aiitare chiedo massima serietà e sicurezza. Alla fine un controllo in più non fa mai male!

Smile94 rispose 2 anni, 9 mesi 3 Membri · 2 Risposte
  • 2 Risposte
  • Lucla

Membro
    16 Settembre 2020 a 07:29

Ciao Lotta, sono un donatore di sangue abituale anche io. Posso opporre esami virologici e sulla fertilità, nonché sottopormi a nuovi esami. cerco genitorialità anche a distanza. cerco una persona con la quale ci possa essere la massima affinità in ciò che si considera essere il modo di curare ed educare un figlio. Se sei interessata e se si può discutere della cosa per poter conoscere questi aspetti reciproci, contattami tramite messaggio in privato. Qualche altra informazione: sono economicamente indipendente, vivo a casa mia e non ho difficoltà a viaggiare e/o ospitare quando necessario. Preferirei procedere con l inseminazione artificiale "casalinga" previa opposizione degli esami virologici in originale. Escludo il metodo naturale. Grazie per la lettura

• Smile94

Membro
    26 Febbraio 2022 a 11:05

Ciao, sono di Modena

Accedi per rispondere.