• DIVENTARE PAPÀ A 40 ANNI SAREBBE MIO SOGNO

Pubblicato da Kris22 SU 11 Ottobre 2018 a 06:45

Bel Uomo 40 enne fisico atletico sano e pulito con analisi Hiv dismostrabile (ottimo X metodo naturale) ma valuto anche metodo artificiale. incontrerei una ragazza/donna/mamma italiana/straniera oppure una coppia con già figli che può aiutarmi a realizzare questo sogno .cerco preferibilmente di Milano e in Lombardia so che esiste qualcuna disponibile a farmi diventare papà e io sarò molto molto riconoscente!! Se interessate fate in modo di riuscire a contattarmi. GRAZIE

___XXX rispose 6 anni, 6 mesi 2 Membri · 1 Reply
  • 1 Reply
  • ___XXX

Membro
    16 Ottobre 2018 a 12:12

Ciao!
    Sono una donna russa di 39 anni. Ho già un figlio di 10 anni.
    Diventare mamma è mio sogno.
    Abito a Milano.

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)