• Donatore a Roma padre di uno splendido bambino

Pubblicato da ___XXX SU 7 Gennaio 2018 a 04:24

Sono un uomo di 32 anni padre di uno splendido bambino. Alto 1,82 capelli corti neri e occhi marroni. Spiccate doti artistiche, molto fantasioso e carismatico. Segno zodiacale Toro. Parlo diverse lingue e ho viaggiato tanto. Donatore che non vuole avere future relazioni con i bambini avuti o con le loro madri. Dono a Roma e in slcuni casi potrei anche dpostarmi in altre regioni non troppo lontane dal Lazio. Metodo naturale o in barattolo vanno bene….voglio solo la certezza che la futura mamma "meriti" veramente di avere un bambino. Con tutte le strane storie che si sentono non vorrei avere niente sulla coscenza.

Anig44 rispose 7 anni, 2 mesi 2 Membri · 5 Risposte
  • 5 Risposte
  • ___XXX

Membro
    8 Gennaio 2018 a 17:11

io sarei interessata…piacere di conoscerti…

• ___XXX

Membro
    9 Gennaio 2018 a 22:03

Salve, Le chiedo se accetta il totale anonimato con fecondazione artificiale e di presentare le sue analisi recenti con analisi specifiche che Le fornirei e conoscere il gruppo sanguigno e l’anamnesi familiare della sua linea ereditaria. Ringraziandola per il profondo gesto di solidarietà che compie. Ovviamente massima serietà.
    Resto in attesa di riscontro.

• ___XXX

Membro
    22 Gennaio 2018 a 09:39

XBaby76: Ciao, piacere mio. In cosa saresti interessata esattamente?

• ___XXX

Membro
    27 Gennaio 2018 a 19:10

Ciao,
    Sono interessata al tuo annuncio,la cosa che desidero di più
    al mondo è avere un bambino,purtroppo c’è un problema
    che me lo impedisce.Sono una donna seria,molto dolce,
    adoro i bambini,sono la cosa più bella del mondo.Cerco
    una persona seria che mi possa aiutare.

• Anig44

Membro
    13 Marzo 2018 a 22:05

Interesata se mi puoi aiutare!

Accedi per rispondere.

Panoramica privacy
Co-genitori.it

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

Cookie strettamente necessari

I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.

Cookie di terze parti

Questo sito Web utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari.

Mantenere questo cookie abilitato ci aiuta a migliorare il nostro sito Web.

Cookie aggiuntivi

Questo sito Web utilizza i seguenti cookie aggiuntivi:

(Elenca i cookie che stai utilizzando sul sito web qui.)