• Donatore campano

Pubblicato da Dono88 SU 28 Novembre 2019 a 18:12

Ciao, sono un ragazzo di napoli di 30 anni, alto 190, moro, occhi castani, fisico atletico (ex atleta agonista), laureato. Ho analisi recenti (spermiogramma, spermocoltura e test hiv) che dimostrano assenza di patologie e ottimi valori spermatici. Mi offro come donatore per una donna o una coppia seria.

Ciaci rispose 2 anni, 8 mesi 4 Membri · 7 Risposte
  • 7 Risposte
  • ___XXX

Membro
    11 Gennaio 2020 a 00:00

Buonasera donatore Campano, anch’io sono Campana e desidero diventare mamma entro ottobre/novembre 2020, puoi contattarmi in privato?Sono nuova del forum e non so bene come contattarti, grazie mille in anticipo.

• Dono88

Membro
    3 Febbraio 2020 a 01:58

Ciao, puoi scrivermi in privato. Non posso scrivere contatti personali qui o verrei bannato

• ___XXX

Membro
    3 Febbraio 2020 a 20:37

Ciao Dono88, purtroppo non sono abbonata al sito,non so come contattarti: qui non si può scrivere indirizzo email né contatti vari, ma ho letto che si può ovviare a questo problema, vorrei trovare il modo di contattarti, grazie per avermi risposto.

• Fraxxx

Membro
    5 Febbraio 2020 a 19:41

Ciao non ti ho trovato per scriverti
    Puoi cercarmi tu in privato?
    O comunque puoi dirmi il tuo gruppo sanguigno?
    Grazie

• ___XXX

Membro
    6 Febbraio 2020 a 09:44

Dono88Salvo88 se scrivo buon privato riesci a leggere i messaggi?Ne ho mandati due,ma non mi è ancora arrivata la notifica che li hai letti, inoltre l’alias Dono88 risulta non più disponibile e non riesco a vedere il contenuto dei messaggi che mi sono arrivati, volevo chiederti:se scrivo all’alias Salvo88 riesci a leggerli? Grazie

• ___XXX

Membro
    2 Novembre 2020 a 13:49

ciao sono interessata del tuo annuncio, cerco per metodo artificiale. grazie infinite

• Ciaci

Membro
    24 Marzo 2022 a 21:02

Ciao,. Sono una donna single della provincia di Napoli,e sto valutando l’ipotesi di diventare mamma grazie alla donazione. A tal proposito,Vorrei ricevere maggiori informazioni riguardo al tuo annuncio e la tua ipotetica organizzazione. Grazie

Accedi per rispondere.