• Donatore Cercasi

Pubblicato da ___XXX SU 17 Novembre 2012 a 02:06

Ciao,
    sono una donna di 36 anni, vivo a Torino e sto cercando un donatore di seme per fare un’inseminazione casalinga, NO METODO NATURALE eche NON richiederà alcun diritto di paternità sul bimbo.

Non chiedo nessuna partecipazione ai costi di mantenimento ne alla vita del bambino in generale, prefererisco mantenere l’anonimato reciproco dei genitori.

Cerco un uomo in salute e che lo possa dimostrare con esami sulle principali malattie sessualmente trasmissibili (basta fare una donazione di sangue per avere queste anilisi).

NO mercenario e NO soldi ma solo per il piacere di aver aiutato una donna a realizzare il suo desiderio.
    La legge in Italia lo vieta e all’estero ci vogliono tanti soldi.

Spero di ricevere qualche risposta.

Grazie,
    Pippina.

diego75 rispose 9 anni, 4 mesi 3 Membri · 4 Risposte
  • 4 Risposte
  • Claudio

Membro
    22 Novembre 2012 a 20:30

Sono un donatore. ho già aiutato con successo 3 coppie , ho 30 anni e sono piemontese. disponibile ad aiutare seriamente.
    scrivetemi a: ***@ymail.com

• ___XXX

Membro
    28 Novembre 2012 a 20:55

Ciao! Mi chiamo Matteo , sono di Torino! Se vuoi ti posso aiutare ! Fammi sapere!

• ___XXX

Membro
    29 Dicembre 2012 a 11:43

Ciao Se posso essere d’aiuto… sono alto 193 cm moro occhi verde/nocciola, ex giocatore di tennis. Sono sposato con 2 figlie. Ho fatto due donazioni, con successo al primo tentativo. Sono sano, nessuna malattia genetica, sono un donatore di sangue. Non chiedo soldi… dono solo x aiutare donne e coppie, a realizzare il proprio sogno.

• diego75

Membro
    18 Luglio 2015 a 20:37

Ho toccato da vicino l’angoscia e la tristezza di chi non può avere figli..ben comprendo sia il desiderio di maternità e paternità e l’ansia dell’inesorabile orologio biologico. Vi invito a leggere il mio profilo segnalando la mia disponibilità, discrezione e comprensione. Contattatemi se interessati/e .. Grazie di avermi letto, vi auguro che i vs desideri siano presto realizzati…

Accedi per rispondere.